30 Ottobre 2018
Condividi su:
30 Ottobre 2018

Cristina D’Avena: ecco tutte le canzoni e i cantanti di Duets Forever

Svelate le 16 canzoni di Duets Forever e i cantanti che le interpreteranno insieme alla regina dei cartoon, Cristina D'Avena

Cristina D'Avena
Condividi su:

Il 23 novembre è la data in cui arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, Duets Forever, seguito dell’album certificato disco di platino Duets – Tutti cantano Cristina di Cristina D’Avena.

Nei giorni scorsi la cantante, oltre ad aver rivelato la data di uscita e il titolo di questo nuovo progetto discografico, ha reso noti i nomi dei 16 artisti che ospiterà per duettare con lei sulle note di altre sigle iconiche dei cartoni animati.

Nel disco troveranno spazio icone della musica italiana come Patty Pravo, cantautori e cantautrici (Fabrizio Moro, Dolcenera, Carmen Consoli, ElisaMax Pezzali), rapper (Shade), Band e gruppi vocali (Il Volo,Lo Stato sociale, Le Vibrazioni e i The Kolors), grandi voci come Nek e Malika Ayane e diversi talenti provenientei da Amici di Maria De Filippi (Alessandra Amoroso e Federica Carta).

Sono tanti i successi che verrano riproposti nell’album in versioni completamente riarrangiate, da Pollyanna a Doraemon. Qui a seguire ecco gli abbinamenti cantanti/canzoni.

Canzone dei Puffi – Patty Pravo
I Ragazzi della Senna (Il Tulipano Nero) – Fabrizio Moro
Georgie – Dolcenera
Memole dolce Memole – Elisa
Pollyanna – Malika Ayane
Vola Mio mini pony – Elodie
Ti voglio bene Denver – Lo Stato Sociale
D’Artagan e i Moschettieri del re – Il Volo
Alvin Rock ‘n’ roll – The Kolors
Papà Gambalunga – Federica Carta
Il Mistero della pietra azzurra – Alessandra Amoroso
Sailor Moon e il Cristallo del cuore – Carmen Consoli
Robin Hood – Max Pezzali
Batman – Le Vibrazioni
Rossana – Nek
Doraemon – Shade