CRISTIANO DE ANDRÈ, nuove date per Via dell’amore vicendevole – Tour Live

cristianodeandrè

Continua e si arricchisce di nuove date il tour di Cristiano De Andrè, Via dell’amore vicendevole – Tour Live, in cui il cantautore propone i brani del suo repertorio e i grandi successi di Faber, per un concerto ricco di intense emozioni.

Questi i prossimi concerti confermati:

14 novembre al Naima Club di Forlì (FC) in duo acustico con Osvaldo di Dio (e con la partecipazione di Maurizio Solieri) nuova data
29 novembre al Casinò di Campione D’Italia (CO)
1 dicembre all’Auditorium di Milano (Concerto per Telethon)
2 dicembre al Politeama Genovese di Genova; il 12 dicembre al Teatro Kennedy di Fasano (BR)
13 dicembre al Teatro Curti di Barletta (BAT)
3 gennaio all’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello (SA) in duo acustico con Osvaldo di Dio nuova data
24 gennaio al Teatro Manzoni di Bologna

La tournée vede Cristiano De André interpretare sul palco i suoi successi (da Dietro la porta a Cose che dimentico”, ad altri) e i brani del suo ultimo album Come in cielo così in guerra (Special edition) (da Invisibili a Il cielo è vuoto a Non è una favola, ad altri), oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del repertorio live di Cristiano (da Il pescatore a Creuza de ma, a Verranno a chiederti del nostro amore, ad altri).

Nel tour, che arriva dopo la vittoria al 64° Festival di Sanremo del Premio della Critica “Mia Martini” e del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo, con il brano Invisibili, il polistrumentista Cristiano De André è accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: