CRISTIANO DE ANDRE’: le date del “Via dell’amore vicendevole Tour 2014”

cristianodeandre

Dopo il buon esito al Festival di Sanremo 2014, con il 7° posto per Il cielo è vuoto e il Premio della Critica “Mia Martini” per Invisibili, Cristiano De André si appresta a girare la penisola italiana con il Via dell’amore vicendevole – Tour Live 2014.

Il cantautore genovese proporrà i suoi brani più conosciuti, le canzoni incluse nell’ultimo album di inediti Come in cielo così in guerra e gli indimenticabili successi del padre Fabrizio, immancabili nei suoi spettacoli.

La tournée estiva di De André è organizzata dalla Sounday/BMU di Ettore Caretta e Andrea Chieli e vedrà sul palco Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

Ecco le date del tour:

22 giugno – Fabriano (AN) – Piazza del Comune
24 giugno – Santa Margherita Ligure (GE) – Piazza del Sole
10 luglio – Predazzo (TN) – Dolomiti di Fassa – Malga Canvere
11 luglio – Cagliari – Parco della Musica
24 luglio – Torino – Venaria Reale
25 luglio – Spilimbergo (PN) – Folkfest
2 agosto – Loano (SV) – Giardino del Principe
12 agosto – Marsala (TP) – Complesso San Pietro
14 agosto – Luzzi (CS) – Anfiteatro
22 agosto – Cetraro (CS) – Porto Turistico

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: