4 Giugno 2017
Condividi su:
4 Giugno 2017

Un testo pieno di doppi sensi per “Caravaggio” il nuovo singolo di CRISTIANO COSA

Per il suo nuovo singolo Cristiano Cosa si ispira alla figura di "Caravaggio" componendo un brano pop rock con un testo ricco di doppi sensi

cristiano cosa
Condividi su:

Oggi visto le numerose richiesta da parte dei nostri lettori vi parliamo del nuovo singolo di Cristiano Cosa, volto e voce conosciuti ad Amici di Maria De Filippi 2014/2015. Il nuovo brano dell’eclettico artista è uscito nei digital store lo scorso 19 maggio e si intitola Caravaggio.

Nella canzone contraddistinta da sonorità pop-rock che strizzano l’occhio all’imminente stagione estiva, Caravaggio è preso come ispirazione per il carattere stravagante e fuori dagli schemi, caratteristiche in contrasto con i colori che contraddistinguono la canzone. Il testo del brano è molto ironico e nasconde diversi doppi sensi tutti da scoprire.

Cristiano Cosa originario di Taranto suona la chitarra ed i pianoforte ed è cresciuto ascoltando Rino Gaetano per poi allargare i suoi ascolti con la crescita alla musica rap (Salmo e Fabri Fibra) e sopratutto al rock anni ’90, dai Nirvana ai Radiohead.

Nel 2014 ha partecipato ai casting di Amici perdendo la sfida contro Briga. Non si lascia scoraggiare e ci riprova riuscendo ad accedere al programma presentando una cover di Mad world.
Cristiano viene eliminato nella terza puntata del serale dopo essere finito in ballottaggio con Chiara Grispo.

Prima di Caravaggio ha pubblicato nel 2016 i singoli Christmas time, Ritornerai e I Was made to love.