Un criptico GIONNYSCANDAL annuncia ai fan l’arrivo di una grande notizia

gionny_scandal_news

L’uscita del suo ultimo album, Gionata, risale al febbraio di quest’anno. Da quel disco il rapper GionnyScandal aveva estratto tre singoli: Vestita di lividi, Gionata e Vorrei.
Ieri tramite la sua pagina ufficiale su Facebook Gionny (che avevamo avuto l’occasione di intervistare qualche mese fa, clicca qui se vuoi rileggere l’intervista) in modo criptico ha annunciato una grossa novità ai suoi fan.

gionny_scanda_fb

Molto presto vi darò la notizia più bella e importante che io vi abbia mai dato. State connessi”.
Ovviamente  i fan del giovane rapper sono subito impazziti di curiosità mettendo oltre 5.000 mi piace allo status rapper e commentando nel post con le idee più strampalate; molti hanno anche pensato che Gionny starebbe per diventare padre scatenando la pronta (ed ironica) risposta dell’artista su Twitter: “Ma che problemi hanno tutti quelli che dicono che sto per diventare papà? Ma la piantiamo?“.

Nel frattempo la curiosità aumenta. Che sia in arrivo un featuring importante? o forse la firma del contratto con una major discografica (Gionny fino ad oggi ha pubblicato 4 album con l’etichetta Saifam Group)?
Noi come voi restiamo in attesa di nuove informazioni che non tarderemo a comunicarvi.

Nel frattempo andiamo a rivederci l’ultimo videoclip, Vorrei, che ha superato il milione di visite.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • Francesco

    Ma chi è?!