11 Marzo 2018
Condividi su:
11 Marzo 2018

COSMO: dopo il Sold out europei, dal 16 marzo prosegue nei Club Italiani il Cosmotronic Tour con sorprese e Dj Set (BIGLIETTI)

Cosmotronic, il tour che presenta l'ultimo lavoro di Cosmo, dal 16 marzo sbarca in Italia, dopo una tranche europea ricca di sold out.

cosmo
Condividi su:

La tranche europea del Cosmotronic Tour di Cosmo è stata un successo e sui numeri c’è ben poco da sindacare. I sold out di Parigi (ne abbiamo parlato QUI), Lussemburgo, Londra e Berlino sono un dato di fatto che non si può confutare.

Ora l’artista di Ivrea torna nel nostro paese e dal 16 marzo porterà la sua musica nei club della penisola con uno show che comprende, oltre al suo concerto, anche delle performance di Dj e Producer.

UN PARTY ITINERANTE

Cosmo

Cosmotronic non è solo un concerto, è una super serata, una festa, un festival itinerante. Come promesso ci saranno altri ospiti oltre a IVREATRONIC, e sono veramente orgoglioso di annunciarli: NOT WAVING, Elisa Bee, Francesco De Bellis aka Francisco, Daniele Baldelli, Stefano Ritteri, Hugo Sanchez, Bawrut, Lory D, e Underspreche. Ci divertiremo.” queste le parole affidate ai Social che svelano una line up di tutto rispetto.

Un progetto che permetterà di trasformare il live in una festa che durerà fino al mattino.

Cosmo ha scelto di coinvolgere nel progetto anche Ivreatronic, il collettivo di DJ e Producer della città piemontese. Per la prima volta, quindi, varcheranno i confini cittadini e l’ideale portabandiera è Enea Pascal, che con il suo Dj Set aprirà le serate.

Cosmo

COSMOTRONIC TOUR

Cosmo

Del Tour di Cosmo abbiamo parlato QUI. Il riscontro del pubblico è sempre più sorprendente. Prima ancora della partenza del 16 marzo risultano Sold Out le date di Bologna, Firenze, Milano, Torino, Roma e al calendario sono stati aggiunti nuovi appuntamenti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto dai Social di Cosmo


[amazon_link asins=’B07894HB6C,B078Y91J8R’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b4dea74-23fa-11e8-86de-bb6031d75f68′]