24 Febbraio 2018
Condividi su:
24 Febbraio 2018

COSMO: partito da Parigi con un sold out il COSMOTRONIC TOUR (BIGLIETTI)

Il Cosmotronic Tour di Cosmo è partito. Dopo il sold out di Parigi ancora 5 date in giro per l'Europa e poi il ritorno live in Italia.

Cosmo
Condividi su:

Il Cosmotronic Tour di Cosmo è partito con un sold out davvero straordinario e inaspettato. L’artista piemontese Cosmo ha conquistato Parigi ed è noto quanto è complicato imporsi nel mercato d’oltralpe!

La Boule Noire di Parigi si è trasformata in una vera e propria bolgia dove la musica elettronica e techno ha preso il sopravvento. E così è partito il Cosmotronic Tour. La leg europea della tournée è, quindi, iniziata alla grande e ora proseguirà nei più importanti club europei.

Cosmo durante i suoi live presenterà i brani del nuovo album Cosmotronic uscito lo scorso gennaio (QUI la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Cosmo

IL TOUR EUROPEO DI COSMO

Dopo l’attesa data di Parigi, il Cosmotronic Tour ha già fatto tappa in Lussemburgo e a Bruxelles, mentre nei prossimi giorni si sposterà a Londra, Berlino e Lugano. Ecco le date e le location.
25 febbraio Londra (Birthdays) – SOLD OUT
27 febbraio Berlino (Berghain Kantine) – SOLD OUT
1 marzo a Lugano (Studio Foce)

Particolarmente attesa la data di Berlino. Cosmo suonerà al Berghain Kantine, cioè il tempio della musica techno, il club in assoluto più importante al mondo.

COSMOTRONIC TOUR IN ITALIA

Cosmo

Il tour europeo anticipa le date che Cosmo terrà nei club più importanti del nostro paese. Al momento già sono sold out le date di Bologna, Firenze, Milano, Torino e sono stati aggiunti nuovi appuntamenti al calendario.

16 marzo Bologna – Link – Nuova Data
17 marzo Bologna – Link – Sold Out
23 marzo Firenze – Tenax – Sold Out
24 marzo Milano – Fabrique – Sold Out
30 marzo Torino – Ogr – Sold Out
31 marzo Torino – Ogr – Nuova Data
06 aprile Roma Atlantico
07 aprile Napoli – Duel Beat
12 aprile Milano – Fabrique – Nuova Data
14 aprile Marghera (VE) – Rivolta
21 aprile Bari – Demode’
24 aprile Genova Supernova – Nuova Data
30 aprile Firenze – Tenax – Nuova Data
12 maggio Catania – Land – Nuova Data

Il Cosmotronic Tour (organizzato da DNA concerti) non sarà un semplice concerto in cui l’artista presenta dal vivo le nuove tracce, ma veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


[amazon_link asins=’B07894HB6C’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’132c112b-1769-11e8-910d-87d977855798′]