18 Ottobre 2016
Condividi su:
18 Ottobre 2016

Continua il periodo d’oro dei BOOM DA BASH: una nuova certificazione e due sere ospiti del live di ALESSANDRA AMOROSO

Continua il sodalizio tra i Boom Da Bash e Alessandra Amoroso. Dopo il disco d'oro conquistato ora si incontreranno anche nel live...

boom da bash
Condividi su:

Periodo molto fortunato per i salentini Boom da bash che nelle ultime settimane hanno ricevuto le loro prime certificazioni (disco d’oro) ed ora si apprestano a condividere il palco del PalaFlorio di Bari con Alessandra Amoroso.

L’ultimo album dei Boom da bash, Radio Revolution, quarto lavoro in studio del gruppo, è uscito nel giugno del 2015. Dal disco sono stati estratti fino ad oggi quattro singoli: Il Sole ancora, A tre passi da te feat Alessandra Amoroso, Il Solito italiano e infine il brano attualmente in rotazione radiofonica Portami con te.

La collaborazione con la nota collega salentina ha portato molta fortuna alla band reggae (ma non solo, visto che la loro musica è spesso contaminata dalla musica soul e dall’hip hop), infatti proprio con il singolo in duetto con l’Amoroso, A Tre passi da te, hanno ricevuto la prima certificazione disco d’oro della loro carriera. Certificazione a cui proprio ieri se ne aggiunta una seconda per l’ultimo estratto dal disco, Portami con te.

Ora i Boom da bash si preparano a dividere finalmente il palco del live con Alessandra in due date del suo Vivere a colori tour; saranno infatti ospiti della cantante il 18 e il 19 ottobre nelle date al Palaflorio di Bari.
Nei due concerti oltre a duettare con l’Amoroso avranno anche il piacere di consegnare all’amica il disco d’oro ottenuto con A tre passi da te.