ROMINA FALCONI: ecco i vincitori di “attraversolediversità”

Falconi attraversolediversita

Qualche settimana fa in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, Eyeliner, Romina Falconi aveva voluto parlarci della gestazione del brano e aveva colto l’occasione per lanciare un concorso tramite All Music Italia.

Una fotografia per immortalare diversi concetti di diversità tramite l’hashtag #attraversolediversità.

Romina ha poi scelto quelle che trovava più rappresentative, particolari o cariche di sentimento e a loro andrà una copia digitale di Attraverso, il suo ultimo EP.

Di seguito i vincitori scelti a cui chiediamo di mandare una mail a [email protected] specificando nome, cognome e il proprio indirizzo mail usato come account iTunes. gli EP verranno inviati entro venerdì 1 agosto.

Questo vostro gesto mi riempe di orgoglio perché il tema che ho affrontato era molto delicato. Mi avete e vi siete dimostrati che la condivisione è la cosa più importante ed è l’arma che abbatte le diversità. Grazie di cuore. Romina Falconi

ANTONIO AUGELLI
Ecco la foto dei miei #amori! #realLove #nostress

BtD1h0kIEAAj4FZ

STEFANO BERSANI
Quando me la sono fatta pensavo a quanto fossi stato stupido fino a quel giorno, e a quanto tempo avessi perso ad aspettare che qualcuno mi considerasse “normale” mentre invece poi #attraversoladiversità ho imparato a stare bene ed essere felice.

994124_1447704422161558_5184784173482630100_n

ALESSIO CACICI
Ho scelto questa foto perché oltre a rappresentare quella che è ad oggi una diversità economica sempre più viva nella nostra società, rappresenta ciò che dovrebbe riempire il nostro animo, cioè amore per chi ha bisogno, non solo di soldi eh, di affetto,di un abbraccio, semplicemente di noi!

05-Diversità-sociale

GIANPIERO CARLUCCI
In questo mondo dove le persone non pensano altro che a distruggere ciò che hanno creato, ad uccidersi in nome di un dio-mito, a massacrare vittime innocenti…beh, la mia “diversità” è la “normalità” di poter stare al parco con il mio cane senza viver nel terrore e con il fiato sul collo di un carnefice.

10534077_1447677955497538_2445559115510261256_n

MARCO KOISURU
La diversità è comune, è me, sei tu, è sempre, è tutto. È amore.

BtJNsbcIQAAsX_8

SILVIA LISENA
Per me la diversità è…. ;-)

BtEpXLlIYAIcVwj

ALESSANDRO MAN
Ringrazio io da piccolo x essere quello che sono ora

BtuIzxKIgAEQBsM

GIUSEPPE PIGNATARO
Generazioni, cantanti, emozioni diverse… ma che ci uniscono :)

BtqBAfhIIAEFsE_

ZECCHI ANTONACCI
La diversità? Tutti noi…

10564658_10204241573110180_2027975278_n

CHIARA WIZARD
#attraversoladiversità

BtTWXr5CUAASnFA

Per chi non avesse vinto, vi ricordiamo che l’Ep di ROMINA FALCONI è disponibile su iTunes

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: