20 Aprile 2018
Condividi su:
20 Aprile 2018

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: conducono AMBRA e LODO GUENZI. Ecco la line up (quasi) completa

Saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale i conduttori del Concerto del Primo Maggio. Nel frattempo, ecco la line up!

Concerto Primo Maggio
Condividi su:

Saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale i conduttori dell’edizione 2018 del Concerto del Primo Maggio di Roma. Una scelta in linea con la volontà dell’evento di esaltare le eccellenze del nostro paese e dare spazio alla nuova musica italiana.

Ambra Angiolini e Lodo Guenzi saranno anche autori del programma e, come di consueto per il Concertone, il loro sarà un ruolo da traghettatori.

Il Concerto del Primo Maggio di Roma è organizzato da iCompany e promosso da CGIL, CISL e UIL. Sarà trasmesso in tv da Raitre e in radio da Rai Radio2. La novità è che l’emittente radiofonica si occuperà anche di raccontare il backstage anche in streaming su RaiPlay Radio e tramite una diretta video sulla pagina Facebook di Radio2, sul canale YouTube ufficiale della Tv di Stato e su Twitter e Instagram con contenuti speciali. Gli inviati saranno Andrea Delogu, Ema Stokholma, Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico.

Primo Maggio

IL CONCERTONE 2018 – LA LINE UP

Come indicato da Massimo Bonelli, patron di iCompany, la società che organizza il Concerto del Primo Maggio (QUI la nostra intervista), l’intento è quello di dare spazio alla nuova musica italiana al fine di permettere ai fans degli artisti coinvolti di conoscere i messaggi sociali di cui è portatore l’evento di Piazza San Giovanni.

Ecco la line up degli artisti, che come si può notare è di primissimo piano… e mancano ancora due annunci.

Max Gazzè e Orchestra Filarmonica Marchigiana
Sfera Ebbasta
Cosmo
Le Vibrazioni
The Zen Circus
Maria Antonietta
Galeffi
Mirkoeilcane
Fatboy Slim
Carmen Consoli
Canova
Nitro
Calibro 35
Dardust Ft. Joan Thiele
Frah Quintale
Wrongonyou
Willie Peyote
Lo Stato Sociale
Ministri
Francesca Michielin
Gemitaiz
Ultimo
John De Leo
Achille Lauro e Boss Doms
Gazzelle

Concerto del Primo Maggio