20 Aprile 2016
Condividi su:
20 Aprile 2016

COMAGATTE: tra rap ed elettronica il nuovo videoclip “Stronza”

La rapper molfettese Comagatte lancia il nuovo graffiante videoclip "Stronza", terzo singolo che anticipa l'album "Sereno Variabile"

COMAGATTE
Condividi su:

20Stronza è il nuovo videoclip di Comagatte la rapper pugliese che si diletta magistralmente tra rap ed elettronica con quel pizzico di follia che non guasta mai.

“Rapportarsi agli altri non è mai semplice – racconta ComagatteLa maggior parte delle volte in cui sono stata corretta mi hanno ricambiato dandomi della ‘Stronza’. So di non essere l’unica e questo mi ha spinto a scrivere il brano interpretandolo nei panni di un’instabile mentalmente, quale sono.”

Il brano, dal testo diretto e graffiante quanto basta, sarà contenuto nel disco Sereno Variabile, la cui uscita è prevista nel corso dell’anno.

“Dato il mio caratterino, mi hanno sempre emarginata
Qui se dico quel che penso, passo per l’ineducata
Tipo tu sei una maschiaccia, dici troppe cose in faccia
Sei la tipa che si arrabbia spesso, quindi mai si adatta”

Comagatte (1)

“Siccome al giorno d’oggi la pedata in culo è pronta
Io mi difendo, quindi dammi pure della stronza”

Registrato al SuperWatt Studio e missato da Kiff Kiffen, il beat è prodotto da ScartyDoc, mentre gli scratch sono di Dj Riot.

Il video, semplice ma efficiente, è stato ideato e scritto dalla stessa Comagatte e diretto da Roberta Fucci per UpForce Video.

CHI È COMAGATTE

Al secolo Serena Maria S. nasce nel 1992 nella piccola città di Molfetta, in provincia di Bari, dove inizia sin dalla tenera età di 10 anni ad appassionarsi alla musica grazie a suo padre musicista. Durante la crescita si avvicina sempre di più alla cultura Hip Hop finché nel 2008 inizia a scrivere ed improvvisare.

Successivamente inizia a condividere i palchi con artisti del panorama Hip Hop nazionale, aprendo gli show, tra gli altri, di Ice One, Assalti Frontali, Walino, Inoki Ness, Dargen D’Amico, Ntò, Sangue Mostro, Mystic One, Noyz Narcos, DJ Gengis, Bassi Maestro, Turi, Francesco Negrè, DJ Craim, Kaos One, Danno, M1 (Dead Prez) & Bonnot (Assalti Frontali). […]

comagatte

Nel 2014 parte per la Francia per rappresentare la sua terra al Femcees Festival. Da lì, un’altra grande soddisfazione: sarà introdotta nel team parigino HoldUp e parteciperà al disco che racchiude tutte le femcees a livello internazionale.

Al momento Comagatte sta lavorando al suo primo album da solista dal quale sono già stati estratti tre singoli: L’altra prospettiva, Funky Q.B. e Stronza brani dei quali i video hanno ottenuto un’ottima attenzione da parte degli hip hop fanatics e non solo.

COMAGATTE – STRONZA – VIDEO