3 Maggio 2016
Condividi su:
3 Maggio 2016

COLLISIONI FESTIVAL 2016: tanti eventi e concerti in cartellone da MARCO MENGONI ai NEGRAMARO

Tanti grandi concerti per il Collisioni Festival 2016... da Marco Mengoni ai Negramaro, dai Modà ad Elton John. Ecco il programma.

collisioni festival 2016
Condividi su:

Si avvicina l’estate e il nostro paese si riempe di Festival a suon di musica, tra questi sta per tornare anche il Collisioni Festival, l’evento agri-rock di letteratura e musica che si svolge a Barolo, mecca del vino italiano, nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi, patrimonio UNESCO, palcoscenico naturale per ospitare nelle sue piazze musica, incontri, dialoghi con premi Nobel, star della musica italiana e internazionale.

Un’occasione per vedere artisti che, in un’atmosfera informale, saranno protagonisti di confronti e crossover ed ovviamente non mancherà la musica live con tanti concerti.

Il programma live del Collisioni Festival 2016 infatti è fitto di occasioni per ascoltare alcuni degli artisti più amati della musica nazionale ed internazionale da Marco Mengoni a Sir Elton John.
Qui di seguito ecco il calendario dei concerti confermati e il link per acquistare il vostre biglietto:

14 luglio Modà
15 luglio Elton John and his band
16 luglio Marco Mengoni
17 luglio Mika SOLD OUT
18 luglio Niccolò Fabi
18 luglio Negramaro

Tutte le informazioni sul Collisioni Festival e gli eventi che si svolgeranno a Cuneo in provincia di Cuneo le potete reperire qui o chiamando al numero 39 389 2985454

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Insomma anche quest0’anno il Collisioni Festival si conferma un evento immancabile ed unico nel suo genere.