22 Gennaio 2019
Condividi su:
22 Gennaio 2019

Ritorno col botto per Coez che ora annuncia il 1° live del 2019 al Palazzo dello Sport di Roma

Coez
Condividi su:

Coez è ufficialmente tornato da una settimana lanciando il primo estratto dal nuovo album, E´sempre bello, un brano che ha debuttato al primo posto della classifica di vendita dei singoli e in quella dello streaming di Spotify.

Ora è arrivato il momento anche di annunciare anche un grande live in questo 2019 che vedrà il cantautore festeggiare 10 anni di carriera da solista.

Un concerto che segue il successo del Faccio un casino Tour che ha registrato ben 180 mila presenze e che lo ha visto infrangere il record per un artista italiano al Rock In Roma con circa 33 mila biglietti venduti.

Il ritorno live di Coez avverrà il 28 maggio prossimo al Palazzo dello Sport  prenderà il nome di Roma, è sempre bello.

Prodotto da Vivo Concerti, il live segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma, dove era già stato nell’inverno del 2018 registrando in pochissimo tempo il tutto esaurito per le due date consecutive.

Nell’attesa il nuovo singolo, che è stato presentato in anteprima la sera del 10 gennaio a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone, è stato accolto molto bene dal pubblico.

È sempre bello infatti, a una settimana dalla release con Carosello Records, continua a dominare le classifiche dove ha debuttato al 1° posto in quella FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana, contando quasi 6 milioni di streaming e mantenendo la vetta nella playlist Italia in Alta Rotazione di Spotify, il 1° posto su Apple Music e il 1° posto su YouTube Music.

Le prevendite per il live Roma, è sempre bello in programma il 28 maggio sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.

AGGIORNAMENTO – NUOVA DATA

Si aggiunga una nuova data, sempre a Roma, per l’artista. Il nuovo appuntamento è previsto per il 20 maggio sempre al Palazzo dello Sport.

I biglietti per la seconda data sono già disponibili.

Foto di copertina: Tommaso Biagetti

 

[amazon_link asins=’B07M9WRW3W’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c9cdf91-fb83-4788-aa37-d5aa3d487a22′]