Cocciglia: dopo un anno di silenzio e riflessione, arriva il singolo “Indisciplinato”

Cocciglia

Cocciglia, eclettico e talentuoso artista originario de L’Aquila, è pronto al ritorno in grande stile. A un anno di distanza dal precedente singolo, dalla vittoria del Premio Mia Martini e dalla finale di Area Sanremo, è ora il momento di Indisciplinato (etichetta Onda Dischi).

’Indisciplinato’ è il mio personale sinonimo dell’amore. Irrompe quando meno te lo aspetti, non rispetta i contratti, non bada a schemi e a restrizioni. Si manifesta, squarcia i recinti, mette in discussione le esistenze.” così viene descritto dallo stesso Cocciglia.

Il nuovo progetto di Cocciglia rappresenta l’inizio di un percorso che il cantautore d’ora in poi con l’etichetta Onda Dischi di Mario Ciancarella. Si tratta di un progetto che prevede l’uscita di cinque singoli a distanza di un mese l’uno dall’altro. I cinque tasselli comporranno, poi, un quadro ci emozioni e felicità e che si potrà scoprire canzone dopo canzone.

Indisciplinato porta la firma dello stesso Cocciglia ed è stato prodotto presso la White Room Record di Francesco Di Cicco e finalizzato dal produttore Alessandro Donadei.

Cocciglia

IL VIDEOCLIP

Indisciplinato sarà accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Marco Barbato. Sarà presentato in anteprima a Roma durante l’evento Spaghetti Unplugged, presso il locale Il Marmo.

Foto dai Social di Cocciglia

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali