12 Marzo 2017
Condividi su:
12 Marzo 2017

Un brano di TONY DALLARA come sottofondo del nuovo spot mondiale (contro le diversità) della COCA COLA. Ecco il VIDEO

Coca Cola lancia il suo nuovo spot mondiale all'insegna dell'uguaglianza e per farlo sceglie come sottofondo un brano di Tony Dallara

coca cola
Condividi su:

Coca Cola ha lanciato il suo nuovo spot mondiale e, grazie ad una collaborazione tra uno dei brand più conosciuti al mondo e Sugarmusic, a fare da sottofondo alle immagine dello spot troviamo la voce del nostro Tony Dallara sulle note della sua hit Come prima.

Il brano portato al successo da Dallara e scritto da Mario Panzeri, Enzo Dipaola e Sandro Taccani fa da sottofondo alle immagine di uno spot originale, divertente e sopratutto importante per il messaggio di uguaglianza che comunica in modo semplice e diretto. Nelle immagini infatti la Coca Cola è “il trofeo” che fratello e sorella si contendono per far colpo sull’aitante “ragazzo della piscina” impegnato a ripulire la vasca.

Lo spot intitolato Pool guy (lo potete vedere qui di seguito) in pochissimi giorni si avvia ai 4 milioni di visualizzazioni e fa parte della nuova fase della campagna Taste the feeling che vede Coca Cola al centro di una ondata globale di comunicazione.

Rodolfo Echeverria, the marketer’s VP-global creative, ha dichiarato:

Questa storia ha più livelli di lettura tra cui un riferimento alle tematiche della diversità e dell’inclusione. Stiamo gestendo questi importanti messaggi all’interno dei nostri spot non come oggetto principale della campagna, ma come sottotesto culturale“.

Ed è così grazie a Coca Cola e Sugarmusic, una canzone italiana senza tempo, sta facendo il giro del mondo.