14 Luglio 2015
Condividi su:
14 Luglio 2015

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015: ecco il cast della seconda puntata in onda il 16 luglio

Dopo il grande successo della 1a puntata continua la manifestazione musicale dell'estate. Ecco il cast della 2a puntata del Coca Cola Summer Festival 2015

Condividi su:

Il Coca Cola Summer Festival 2015 dopo l’ottimo esordio di giovedì scorso, serata in cui ha totalizzato 3.629.000 telespettatori con il 20,62% di share vincendo la gara degli ascolti, ritorna giovedì 16 luglio.
La manifestazione musicale dell’estate, in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con l’aiuto di Rudy Zerbi e Angelo Baduini di Rtl 102.5, ha visto trionfare nella prima puntata i The Kolors mentre è stato Matthew Lee a passare il primo il turno nella sezione Giovani (ecco il resoconto della prima puntata).

Qui di seguito il cast completo degli artisti che si esibiranno nella seconda puntata.

Gli ospiti d’onore della seconda puntata sono Loredana Berté e Fiorella Mannoia che canteranno insieme la hit di Loredana, In alto mare, e Marco Mengoni che, oltre ad esibirsi con il nuovo singolo Io ti aspetto, sarà il giurato speciale della gara dei giovani insieme alla giuria di Music influencer composta dal nostro direttore, Massimiliano Longo, e da Onstage, Rockol, Rolling stone Italia e Soundsblog.
Nella sezione Giovani si affronteranno il giovanissimo rapper Giaime (qui trovate la sua scheda per conoscerlo meglio) e il Pagante, con la loro hit estiva, Vamonos (qui maggiori informazioni).

Ecco i big che si esibiranno nel corso della serata:

Antonello Venditti – Ti amo inutilmente
Francesco Renga – Era una vita che ti stavo aspettando
Nek – Se telefonando
Alvaro Soler – El mismo sol
Annalisa – Vincerò
Mario Biondi – Love is a temple
Caro Emerald – Quicksand
Emis Killa – C’era una volta
Marco Carta – Ho scelto di no
Madh – River
Feder ft. Lyse – Goodbye
Gianluca Grignani feat. Emis Killa – Fuori dai guai
Gué Pequeno – Interstellar
Deborah Iurato – Da sola
Neffa – Sigarette
Francesco Sarcina – Femmina
Valerio Scanu – Alone
Anna Tatangelo – Inafferrabile
Paola Turci – Io sono