CLEMENTINO: nuovo album in primavera (indizi)

clementino-newalbum

Clementino, rapper campano e pronto a sfornare un nuovo album, dopo i successi di Mea Culpa pubblicato nel 2013.

Giovedì pomeriggio, Clementino-Iena ha pubblicato su Facebook un video in cui, chiede ad una marionetta dai fluenti capelli “Allora, stiamo facendo l’album: come sta venendo?“… immancabili gli hashtag: #‎clementino‬ ‪#‎newalbum‬ ‪#‎primavera2015‬

Tra i commenti spicca quello di Eva Grimaldi, sua compagna di avventura nella trasmissione TV Pechino Express:

evagrimaldi-clementino

Ma soprattutto si preannunciano già numerose le collaborazioni importanti con altri esponenti della scena musicale e rap italiana. Infatti venerdì Clementino ha pubblicato una foto insieme ad Ensi e The Night Skinny “A studio”, facendo intendere che i due erano in studio a lavorare con lui:

clementino-studio

Nel precedente album, Mea Culpa, il rapper aveva già collaborato Fabri Fibra, Il Cile, Jovanotti, Meg, i Negrita, TheRivalti e Rocco Hunt. Quindi c’è sicuramente da aspettarsi che, anche nel nuovo album, saranno molti gli artisti che faranno la loro parte nelle canzoni della Iena White.

In attesa della nuova musica, godiamoci Cyrano monologo del naso pubblicato da Clementino qualche settimana fa su Youtube, perché, oltre alla musica (e il Napoli), per chi non lo sapesse, il cantante è anche un grande appassionato di teatro!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: