CLEMENTINO feat. EL KOYOTE: è online il video di “Napoli Zoo Safari”

clementino-napolizoosafari

Era già stato annunciato per sabato 10 gennaio, ma, a causa del lutto per la scomparsa di Pino Daniele, Clementino, in segno di rispetto, aveva rimandato l’uscita del suo nuovo video Napoli Zoo Safari, estratto da Mea Culpa (Gold Edition), riedizione di Mea Culpa uscita a settembre 2014 per celebrare il disco d’oro.

clementino-facebook1

E poi ieri l’annuncio dell’uscita del nuovo video è stata confermata sulla pagina Facebook di Clementino che ieri con queste parole:

Domani fuori il video NAPOLI ZOO SAFARI!!
@nta_lalince @marvinelkoyoteflorian @gianluigi_sorrentino

NAPOLI ZOO SAFARI – Clementino – Video ufficiale

La canzone è cantata con l’italo-dominicano El Koyote. Gli autori sono Clementino e Malvin Florian Malte, vero nome di El Koyote. La musica è di Raffaele Napolitano.

Napoli Zoo Safari è il sesto singolo estratto da Mea Culpa, dopo ‘O Vient (che ha recentemente conquistato il disco d’oro), Il Re Lucertola, Fratello, Buenos Aires / Napoli e Giungla.

Negli scorsi giorni Clementino è stato spesso il protagonista di notizie, prima di tutto per il suo brano dedicato a Pino Daniele a cui ha dedicato anche il nuovo tatuaggio (leggi qui il nostro articolo), il Mea Culpa Documentour (qui) e la produzione del primo disco dei The Rivalti di suo fratello Paolo (qui). Che sia il super-lavoro il modo con cui Clementino cerca di ammortizzare la delusione dell’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo?

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: