12 Gennaio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
12 Gennaio 2015

CLEMENTINO feat. EL KOYOTE: è online il video di “Napoli Zoo Safari”

Arriva il nuovo video di Napoli Zoo Safari, nuovo singolo di Clementino feat. El Koyote

Condividi su:

Era già stato annunciato per sabato 10 gennaio, ma, a causa del lutto per la scomparsa di Pino Daniele, Clementino, in segno di rispetto, aveva rimandato l’uscita del suo nuovo video Napoli Zoo Safari, estratto da Mea Culpa (Gold Edition), riedizione di Mea Culpa uscita a settembre 2014 per celebrare il disco d’oro.

clementino-facebook1

E poi ieri l’annuncio dell’uscita del nuovo video è stata confermata sulla pagina Facebook di Clementino che ieri con queste parole:

Domani fuori il video NAPOLI ZOO SAFARI!!
@nta_lalince @marvinelkoyoteflorian @gianluigi_sorrentino

NAPOLI ZOO SAFARI – Clementino – Video ufficiale

La canzone è cantata con l’italo-dominicano El Koyote. Gli autori sono Clementino e Malvin Florian Malte, vero nome di El Koyote. La musica è di Raffaele Napolitano.

Napoli Zoo Safari è il sesto singolo estratto da Mea Culpa, dopo ‘O Vient (che ha recentemente conquistato il disco d’oro), Il Re Lucertola, Fratello, Buenos Aires / Napoli e Giungla.

Negli scorsi giorni Clementino è stato spesso il protagonista di notizie, prima di tutto per il suo brano dedicato a Pino Daniele a cui ha dedicato anche il nuovo tatuaggio (leggi qui il nostro articolo), il Mea Culpa Documentour (qui) e la produzione del primo disco dei The Rivalti di suo fratello Paolo (qui). Che sia il super-lavoro il modo con cui Clementino cerca di ammortizzare la delusione dell’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo?