1 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
1 Settembre 2014

CLEMENTINO: in arrivo la Gold Edition di “Mea Culpa”

In attesa di vederlo a Pechino Express, Clementino pubblica una nuova edizione del suo album disco d'oro "Mea culpa". Scopri la tracklist sul nostro sito!

Condividi su:

Sta per partire la terza edizione di Pechino Express, il reality d’avventura on the road, dal 7 settembre in onda su Rai 2. Nel cast quest’anno anche Clementino, in coppia con suo fratello, il cantante Paolo Maccaro, della band TheRivati.

Qualche mese fa il rapper ha avuto modo di intraprendere questo nuovo progetto, con un viaggio che lo ha portato dalla Birmania a Bali, ma di cui vedremo gli esiti solo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, per cavalcare l’onda del reality, e in attesa del nuovo album, che come vi avevamo già annunciato sarà pubblicato a breve su etichetta Universal Music, sta per essere pubblicata la Gold Edition di Mea Culpa, terzo disco del rapper già disco d’oro.

meaculpagoldedition

Nei negozi di dischi dal 16 settembre, si tratterà di un doppio cd contenente Mea Culpa in versione originale, più un secondo cd contenente inediti, versioni unplugged e rarità dal titolo Mea Grandissima Culpa. Ecco la tracklist:

1. Napoli Zoo Safari (feat. El Koyote)
2. Quei bravi ragazzi (Guè Pequeno feat. Clementino)
3. Gioventù bruciata (Fritz Da Cat feat. Clementino)
4. Tutto a posto (Deleterio feat. Clementino & Roy Paci)
5. Made in Italy
6. Tekken III (feat. Ensi & Kiave)
7. Pianoforte a vela (unplugged)
8. Aquila reale (unplugged)
9. O’ vient (unplugged)
10. Chernobyl (feat. Dope One)

Sta per terminare inoltre il Mea Culpa Summer Tour, ecco le prossime date:

2 settembre – Griciniano di Aversa (CE) – Villa Comunale Mazzoni
5 settembre – Treviso – Home Festival

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di CLEMENTINO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon