CLASSIFICA PASSAGGI RADIO EARONE: U2, NEGRAMARO e CAPAREZZA sul podio. “La Musica non c’è” di COEZ vicina alla Top 20

la musica non c'è

Nella classifica Earone dei brani più passati nella settimana dal 20 al 26 ottobre restano saldi in testa gli U2, seguiti dai Negramaro e da Caparezza in salita al terzo posto. Da notare che l’ottimo andamento del nuovo singolo di Annalisa, Direzione la vita, che si avvicina sempre più alla Top 10 e Coez che con La Musica non c’è sfiora la Top 20.

Andiamo a scoprire tutti i cambiamenti della settimana…

You’re the best thing about me resta stabile alla #1 e alla #2 Fino all’imbrunire. Salgono alla #3 Ti fa stare bene di Caparezza (+1) e alla #4 Fenomenale di Gianna Nannini (+1) in uscita oggi con il nuovo album.
Scendono alla #6 gli Ofenbach feat Nick Waterhouse con Katchi (-2) e alla #6 sale Stavo pensando a te di Fabri Fibra (+2) e alla #7 What lovers do dei Maroon 5 feat SZA (+7).
A chiudere la Top 10 troviamo She’s on my mind di Jp Cooper che compie un enorme balzo dalla #22 alla #8 (+14), Pink che scende alla #9 con What About us (-3) e Justin Bieber feat Bloodpop stabile alla #10.

Ecco gli altri brani italiani presenti in Top 50:

#12 Ogni istante – Elisa (-3)
#13 In mezzo al mondo – Biagio Antonacci (-6)
#14 Direzione la vita – Annalisa (+5)
#15 Valore Assoluto – Tiziano Ferro (=)
#17 Vulcano – Francesca Michielin (-1)
#20 L’Amore mi perseguita – Giusy Ferreri feat Federico Zampaglione (=)
#21 Pachidermi e pappagalli – Francesco Gabbani (-8)
#22 La Musica non c’è – Coez (+1)
#25 Scelgo ancora te – Giorgia (-1)
#26 Off-line – Paola Turci (+2)
#29 Un’Altra storia – Zucchero (-4)
#30 Dobbiamo fare luce – Gianni Morandi (.3)
#37 Duri da battere – Max Pezzali feat Nek e Francesco Renga (-3)
#39 Se parlassero di noi – Riki (-4)
#41 Guersace – Gué Pequeno (+17)
#43 Autunno – Noemi (-11)
#50 Strade – Roby Facchinetti & Riccardo Fogli (+22)

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: