Cinque nuovi live per PINO DANIELE

pino daniele

Dopo il grande successo dell’evento Nero a metà, Pino Daniele tornerà con 5 nuove date esclusive accompagnato dalla sua band del 1980 ed un ospite speciale per ogni concerto.

Ecco le date confermate:

11 dicembre – BARI – Pala Florio
13 dicembre – ROMA – Palalottomatica
16 e 17 dicembre – NAPOLI – PalaPartenope
22 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum – Assago

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle h 16 di venerdì 5 settembre su ticketone.it e nelle prevendite abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto sul sito ticketone.it entro il 30 settembre 2014 riceveranno in omaggio l’esclusivo FanTicket Design – Special Limited Edition, ovvero un biglietto a colori da collezione commemorativo dell’evento e con l’artwork di Nero a Metà.

Intanto il 23 settembre Pino Daniele sarà ospite, con un’esibizione in acustico, del Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo, evento con ingresso gratuito.

Per info: fepgroup.it

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dello storico album di PINO DANIELE in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: