13 Ottobre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
13 Ottobre 2014

Cinque nuovi live per PINO DANIELE (aggiornamento)

Dopo il successo del concerto evento all'Arena di Verona, Pino Daniele annuncia 5 nuove date del suo live con tanti ospiti! Acquista il tuo biglietto ora!

Condividi su:

All’inizio del mese di settembre, vi avevamo annunciato le 5 date del live di Pino Daniele con la band originale del 1980 ed oggi, finalmente, arrivano ulteriori dettagli su questi cinque grandi eventi.

I nuovi appuntamenti, infatti, vedranno la partecipazione di un ospite speciale per ogni concerto!
Pino Daniele sarà accompagnato dalla band originale del 1980, composta da James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Rosario Jermano (percussioni),  mentre l’Acoustic Set vedrà sul palco Rino Zurzolo (contrabbasso), Elisabetta Serio (piano) e la partecipazione di Tullio De Piscopo.

Pino Daniele, nelle cinque date di “Nero a Metà” porterà in scena blues, rock, jazz, sonorità acustiche, e la tradizione napoletana. Un grande spettacolo sulle note dell’omonimo storico terzo album di Pino, dove protagoniste saranno le canzoni più belle dell’artista, da “Quanno chiove”, al brano che dichiara la sua passione di sempre, “A me me piace ‘o blues”, da “I Say I’ Sto Ccà” a “Nun me scuccià”: grandi classici che all’epoca definirono un nuovo stile musicale e che ancora oggi risultano di sorprendente freschezza.

Buon ascolto!

Articolo del 3 settembre:

Dopo il grande successo dell’evento Nero a metà, Pino Daniele tornerà con 5 nuove date esclusive accompagnato dalla sua band del 1980 ed un ospite speciale per ogni concerto.

Ecco le date confermate:

11 dicembre – BARI – Pala Florio
13 dicembre – ROMA – Palalottomatica
16 e 17 dicembre – NAPOLI – PalaPartenope
22 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum – Assago

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle h 16 di venerdì 5 settembre su ticketone.it e nelle prevendite abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto sul sito ticketone.it entro il 30 settembre 2014 riceveranno in omaggio l’esclusivo FanTicket Design – Special Limited Edition, ovvero un biglietto a colori da collezione commemorativo dell’evento e con l’artwork di Nero a Metà.

Intanto il 23 settembre Pino Daniele sarà ospite, con un’esibizione in acustico, del Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo, evento con ingresso gratuito.

Per info: fepgroup.it

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dello storico album di PINO DANIELE in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon