9 Gennaio 2017
Condividi su:
9 Gennaio 2017

La nuova scommessa di Honiro Label, CIMA, lancia il terzo singolo estratto da “Bilancia”… “Fuori piove”

Dopo il singolo da oltre 1 milione di visualizzazioni, "Mi ripenserai", la nuova scommessa di Honiro Label, Cima, lancia "Fuori piove"

cima
Condividi su:

Prosegue il percorso della nuova sfida di Honiro Label, ovvero Cima il rapper che con il primo singolo, Mi ripenserai ha ormai quasi superato il traguardo record di 1.300.000 visualizzazioni.
Dopo l’uscita dell’album Bilancia e del secondo singolo, Cosa mi succede, è uscito negli scorsi giorni il nuovo estratto dall’album e la scelta è caduta su una canzone rap che ruota attorno ad una storia d’amore segreta, Fuori Piove.

Il brano prodotto da Alecoma vede Cima confidarsi con l’ascoltatore raccontando i dettagli belli, ma sopratutto quelli dolorosi, di questo amore nascosto.
Ecco come il rapper milanese racconta la scelta di questo particolare brano:

“Dopo Mi ripenserai e Cosa Mi Succede con le loro sfumature pop sono voluto ritornare alle origini con un pezzo fedele a quello che è il mio personaggio e quello che ho fatto in passato, il rap. Fuori piove è la conferma che nonostante io possa fare cose diverse, il primo amore non si scorda mai. Per quanto riguarda il video, dopo aver mostrato nei primi due estratti un panorama montuoso ed uno marittimo, abbiamo deciso di rendere omaggio alla mia seconda città, Roma, che mi adotta almeno due volte al mese. Grazie a Danilo Greco e al team Honiro Factory, siamo riusciti a rendere vive queste tre realtà molto scenografiche.
Fuori piove, ma anche dentro di me.”

Il video di Fuori piove è stato diretto da Danilo Greco.

Per il lancio del nuovo singolo Cima ha voluto omaggiare con una sorpresa i suoi fan infatti tutti coloro che hanno condiviso il post relativo alla release del video dalla pagina Facebook dell’artista hanno ricevuto in regalo nella loro casella di posta elettronica il freestyle Scusa come, prodotto da Roby One.