5 Settembre 2016
di Direttore Editoriale
Condividi su:
5 Settembre 2016

CIMA: anticipato dal singolo “Cosa mi succede” esce oggi “Bilancia” (VIDEO)

Anticipato dal nuovo singolo, Cosa mi succede con relativo video, esce oggi Bilancia, l'album di Cima. Anche in Special pack

Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del successo di una “nuova” leva del rap italiano firmata Honiro, Cima.
Il rapper milanese ha riscosso grande successo negli scorsi mesi con il singolo, Mi ripenserai (trovate qui l’articolo) ed ora si prepara a presentare il suo nuovo album intitolato Bilancia (ve ne abbiamo parlato qui).

Ora, quasi in concomitanza con l’uscita del suo album fuori negli store di musica digitale e nei negozi di dischi da domani, Cima lancia il suo nuovo singolo, Cosa mi succede.

Dopo le oltre 700.000 visualizzazioni del video ufficiale di Mi ripenserai, Cima si affida ad un brano con un cantato quasi pop.

Questa canzone è un po diversa da quello che sono abituato a fare, ma comunque non lontana. Suono la chitarra più altri strumenti da anni e adoro la musica, di conseguenza sentivo il bisogno di mettermi in gioco anche come musicista, oltre che cantante. Sono riuscito a realizzare questo brano anche grazie alle idee e alla conoscenza del mio chitarrista Andrea “Blanco” Gargioni. Visto il risultato non possiamo far altro che ritrovarci soddisfatti di quello che ne è uscito. Con questa canzone ho anche voluto palesare a tutti i miei ascoltatori che non sono un rapper, ma bensì un Artista.
Resta comunque un esperimento di cui tutti siamo curiosi di sapere come andrà a finire. Cosa Mi Succede è la domanda più frequente che io mi pongo, ora sta a voi trovarne una risposta

Qui di seguito trovate il video di Cosa mi succede diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory.

L’album Bilancia uscirà anche in uno special pack contenente il nuovo disco, l’EP La Dura Verità, una spilletta e la maglia ufficiale.

cima