7 Settembre 2017
Condividi su:
7 Settembre 2017

IL CILE è pronto per presentare “La fate facile” con il suo instore tour

Il Cile è pronto. L'8 settembre uscirà l'album "La fate facile" e presenterà il progetto discografico negli instore in giro per l'Italia

il cile date instore
Condividi su:

Il Cile si prepara per l’instore tour che lo porterà in giro per l’Italia a presentare il suo nuovo album La fate facile, di cui vi abbiamo già parlato qui negli scorsi giorni.

I primi appuntamenti annunciati porteranno il giovane cantautore a Milano, Torino, Bologna e Roma e saranno quindi un’occasione importante per poter conoscere ed ascoltare Il Cile nella presentazione del nuovo progetto discografico.

La fate facile è il frutto di anni vissuti intensamente che, come indica lo stesso autore, lo hanno portato ad affrontare stati d’animo e situazioni che hanno plasmato e dato vita ai brani che ne compongono la tracklist.

“3 anni, disastri, gioie, pianti, carezze, allucinazioni, ferite, tremori, sbagli, pentimenti, godimenti, rassegnazioni.
“La fate facile” è tutto questo e molto di più.
Ed è adesso in pasto ai vostri cuori.
Se mi volete bene compratelo”

La fate facile sarà disponibile dall’8 settembre e conterrà 10 brani tra cui il brano che dà il titolo all’album ed Era bellissimo, singolo estivo attualmente in rotazione radiofonica.

IL CILE – DATE INSTORE TOUR

12 settembre – Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano – ore 18:30
13 settembre – Feltrinelli Stazione Porta Nuova di Torino – ore 18:30
14 settembre – Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna – ore 18:00
15 settembre – Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma – ore 18:00