IL CILE è pronto per presentare “La fate facile” con il suo instore tour

il cile date instore

Il Cile si prepara per l’instore tour che lo porterà in giro per l’Italia a presentare il suo nuovo album La fate facile, di cui vi abbiamo già parlato qui negli scorsi giorni.

I primi appuntamenti annunciati porteranno il giovane cantautore a Milano, Torino, Bologna e Roma e saranno quindi un’occasione importante per poter conoscere ed ascoltare Il Cile nella presentazione del nuovo progetto discografico.

La fate facile è il frutto di anni vissuti intensamente che, come indica lo stesso autore, lo hanno portato ad affrontare stati d’animo e situazioni che hanno plasmato e dato vita ai brani che ne compongono la tracklist.

“3 anni, disastri, gioie, pianti, carezze, allucinazioni, ferite, tremori, sbagli, pentimenti, godimenti, rassegnazioni.
“La fate facile” è tutto questo e molto di più.
Ed è adesso in pasto ai vostri cuori.
Se mi volete bene compratelo”

La fate facile sarà disponibile dall’8 settembre e conterrà 10 brani tra cui il brano che dà il titolo all’album ed Era bellissimo, singolo estivo attualmente in rotazione radiofonica.

IL CILE – DATE INSTORE TOUR

12 settembre – Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano – ore 18:30
13 settembre – Feltrinelli Stazione Porta Nuova di Torino – ore 18:30
14 settembre – Feltrinelli di Piazza Ravegnana a Bologna – ore 18:00
15 settembre – Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma – ore 18:00

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: