Ci saranno anche MORGAN e ANNA OXA nel cast del serale di AMICI

amici

Si stanno delineando i dettagli dell’edizione serale di Amici Di Maria De Filippi.

E, mentre ogni settimana, in TV, vediamo le evoluzioni di cantanti e ballerini in gara, dall’altra parte della scuola più famosa d’Italia nuovi personaggi arrivano in studio.

Ultimo, ma solo in ordine temporale, è Morgan. Il leader dei Bluvertigo sarà una presenza fissa nel cast del talent show, ma non sarà un giudice. Bisognerà aspettare giovedì (giorno della conferenza stampa di presentazione dell’edizione serale di Amici) per scoprire cosa farà Marco Castoldi negli studi Mediaset.

Intanto arriva anche il nome del terzo giudice che affiancherà le già collaudate Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. A prendere il posto di Francesco Renga, quest’anno dovrebbe essere Anna Oxa.

L’attesa quindi è quasi finita: sabato 2 aprile andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ed ogni mistero sarà svelato.

In ogni caso l’arrivo di Morgan nel cast di Amici lascia tutti a bocca aperta, viste le dichiarazioni dell’artista risalenti a meno di un anno fa (LEGGI QUI il nostro articolo), quando, in occasione del lancio del suo libro Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio Morgan dedicò proprio a Maria De Filippi il suo lavoro:

“Il mio libro si intitola Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio è lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi! La tv è fatta di gente cattiva, tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me.”

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: