25 Settembre 2017
Condividi su:
25 Settembre 2017

CHRYSMA: il 29 settembre arriva album d’esordio del rapper emiliano

Uscirà il 29 settembre l'omonimo album d'esordio del rapper emiliano "Chrysma" già finalista ad Area Sanremo 2016

Chrysma
Condividi su:

Dopo l’anteprima esclusiva concessa a Spotify, dal 29 settembre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali Chrysma l’album di esordio dell’omonimo rapper emiliano.

Chrysma è lo pseudonimo di Christian Talignani, classe 1995 artista che, nonostante la giovane età, già da qualche anno si è fatto notare nel panorama della musica rap e dell’hip hop, dapprima fondando la crew Master Prod, con cui ha aperto live di artisti già affermati come Mondo Marcio e Raige, e in seguito collaborando con Naym, con cui ha partecipato ad Italia’s Got Talent e Global Rap Superstar.

L’incontro con il produttore e arrangiatore Giuliano Boursier è datato 2015 e fin da subito tra i due si instaura un bel rapporto di amicizia e collaborazione dal quale vede luce ora l’album Chrysma nel quale sono contenuti anche i singoli Giganti e Futuro.

La prima volta è il brano con cui il rapper è riuscito ad arrivare tra i finalisti di Area Sanremo 2016, canzone uscita in radio e nei digital stores il 1° settembre scorso. Il videoclip è stato girato al Pepenero Club – Milano e sarà on line in anteprima il 29 settembre su TgCom24.

La prima volta è sempre un momento particolare della nostra vita – racconta Chrysma a proposito del brano – le prime esperienze, le prime scelte nel fare o non fare per la prima volta una cosa; la meravigliosa sensazione quando la prima volta ti rimarrà per sempre nel cuore come un segno indelebile. “La prima volta” è un brano più radiofonico e sicuramente più pop rispetto a “Giganti” (primo singolo) che si presente come brano TRAP. Il mio disco di esordio “Chrysma” è Rap ma rispecchia l’amore verso le varie epoche in cui si è mostrato negli anni questo genere. Pertanto all’interno dell’album sarà molto facile ascoltare brani sia Trap che brani hip hop più vicini alla vecchia scuola: amo tutte le facce del Rap“.

Tracklist

Chrysma

1. Nella morsa del Rap
2. Giganti
3. La prima volta
4. Futuro
5. Merci beaucoup
6. La città
7. Non pensarmi mai più
8. Marry Chrysma
9. Da qui
10. Masterap