11 Maggio 2017
di Blogger
Condividi su:
11 Maggio 2017

Il rap di CHRYSMA si presenta attraverso l’ombra dei suoi “Giganti” (VIDEO)

Il rapper emiliano Chrysma si presenta attraverso la sua Giganti. Un singolo ed un video che anticipano il suo debutto discografico.

Condividi su:

Spazio al rapper emiliano Chrysma e alla sua Giganti. Un singolo accompagnato da un intenso video e ora disponibile in tutte le piattaforme digitali.

La traccia diventa il biglietto da visita che ci introduce al suo mondo musicale, in attesa dell’album d’esordio. Un progetto che verrà pubblicato il prossimo autunno e porterà come titolo proprio il nome del giovane rapper.

Con Giganti l’indole di Chrysma si fa avanti tra musica e parole, grazie anche alla produzione di Giuliano Boursier per Music Ahead.

Un pezzo nel quale ritroviamo molto del suo vissuto, come ci spiega lo stesso Chrysma:

«Giganti nasce da un momento particolare della mia vita. Parla di un rapporto tra due persone ormai finito, ma che rimane indelebile. I giganti sono la giusta metafora per rappresentare la grandezza di questa storia»

Per lanciare al meglio la traccia è stato realizzato un video ufficiale. Una clip dove le rime di Chrysma prendono forma, tra atmosfere molto calde e luci soffuse.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

chrysma_video

CHI È CHRYSMA

Dietro a Chrysma si cela Christian Talignani, nato il 30 dicembre 1995 a Parma. Nonostante la giovane età si fa notare ben presto nel panorama del Rap e dell’Hip Hop.

Inizia dando vita alla crew Master Prod, con cui ha apre i live di realtà quali Mondo Marcio e Raige. Da lì prosegue collaborando con Naym. Con lui  partecipa allo show Italia’s Got Talent.

Altra tappa importante è la partecipazione a  Global Rap Superstar. Un guidato da star del rap italiano come Gué Pequeno.

In ultimo Chrysma decide di proseguire con un progetto da solista. La svolta arriva quando nel 2015 incontra il produttore Giuliano Boursier. Tra i due si instaura un solido rapporto fatto di sintonia e stima. Da qui parte il primo vero progetto di un disco del rapper. Oltre a Giganti, nella tracklist  troverà spazio La Prima Volta, brano valso al giovane la finale di Area Sanremo 2016.