16 Gennaio 2015
di Officina del talento
Condividi su:
16 Gennaio 2015

CHIARA: “Un giorno di sole straordinario” la riedizione sanremese dell’album

La vincitrice della sesta edizione di X Factor torna all'Ariston con "Straordinario", incluso nella riedizione dell'album uscita nell'ottobre 2014

Condividi su:

A due anni dall’esordio torna sul palco dell’Ariston Chiara. La vincitrice della sesta edizione di X Factor si presenterà nella kermesse con Straordinario, una “ballad intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse” scritta per la cantante da Ermal Meta.

Il brano sarà incluso nella riedizione dell’ultimo album della cantante padovana, che non ha ottenuto grandi risultati nelle classifiche, ma è pronto a prendersi una seconda possibilità. La nuova edizione si chiamerà Un giorno di sole straordinario e conterrà, oltre alla tracklist originale, due inediti e due cover.

ungiornodisolestraordinario

Al brano in gara si aggiungono l’inedito L’uomo senza cuore e le cover de Il volto della vita di Caterina Caselli, che Chiara canterà nella terza serata del Festival, dedicata alle reinterpretazioni di brani di rilievo della musica italiana, e Titanium di David Guetta e Sia, uno dei cavalli di battaglia presentati nel corso del primo tour.

Ecco la tracklist del disco prodotto da Fabrizio Ferraguzzo:

1. Straordinario
2. Un giorno di sole
3. Il rimedio la vita e la cura
4. L’uomo senza cuore
5. Amore infinito
6. La vita è da vivere
7. Qualcosa resta sempre
8. Il volto della vita
9. Nomade
10. Il meglio che puoi dare
11. Siamo adesso
12. Che valore dai
13. Ruba l’amore
14. Il senso di noi
15. Titanium