CHIARA sta per tornare, presto il nuovo singolo

galiazzo

Dopo la vittoria di X Factor 2012Chiara Galiazzo è stata onnipresente in radio e tv per mesi, tra il Festival di Sanremo, la promozione dell’album di debutto Un posto nel mondo, la campagna promozionale TIM, un tour in giro per l’Italia, conclusosi lo scorso dicembre e il duetto-hit Stardust con MIKA.

In questi mesi la cantante padovana è stata impegnata nella registrazione di nuovi brani e tra un messaggio e l’altro sui suoi social ha lasciato intendere che il ritorno avverrà prima del previsto.

Nel festeggiare il raggiungimento di 4 milioni di visualizzazioni del video di Due respiri, Chiara scrive sulla sua pagina Facebook:

Oggi mi sento di dirvi 4 Milioni di GRAZIE, anche se un ringraziamento speciale va ad Eros Ramazzotti per avermi donato questa bellissima canzone con cui è iniziato il mio percorso e che porterò sempre con me! Perciò Grazie a tutti, oggi abbiamo raggiunto davvero un bel traguardo! 
A mooolto presto!
Chiara

La chiusa finale non lascia dubbi, ma possiamo confermarmi che ascolteremo il nuovo singolo di Chiara entro la fine dell’estate!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: