CHIARA GALIAZZO in giuria nella prossima edizione di “Ti lascio una canzone”?

chiara-ti-lascio-una-canzone

Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor 2012 e reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Straordinario, già certificato disco di platino digitale, attualmente è impegnata con un tour estivo che sta toccando tutta l’Italia.

Oggi, attraverso un’indiscrezione lanciata dal sito Tv Blog, apprendiamo che la cantante potrebbe essere in giuria nella prossima edizione di Ti Lascio una canzone.

Attualmente in promozione con il singolo Siamo adesso, Chiara non è certo un volto nuovo per la televisione infatti, oltre ad aver trionfato nel talent show targato Sky, è stata protagonista di una “martellante” campagna pubblicitaria della Telecom andata in onda per mesi dopo la sua partecipazione al programma. Quindi non avrebbe sicuramente problemi a ricoprire il ruolo di giurata nella nuova edizione del talent di Rai 1 dedicato ai giovanissimi.

In questo settimane sta andando a delinearsi il cast della nuova edizione di Ti lascio una canzoneprogramma presentato da Antonella Clerici e in partenza a metà settembre.
Per ora in giuria c’è la certezza che troveranno posto il figlio di MinaMassimiliano Pani (confermato dalla scorsa edizione) e le new entry Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini. Quest’ultima tra l’altro ha dato recentemente un gran prova di di capacità di giudizio e professionalità (semmai ce ne fosse stato bisogno) in un’ospitata in qualità di giudice speciale nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

In queste ore circola sempre più insistentemente il nome di Chiara come possibile quarto giudice nel programma musicale che tra l’altro ha lanciato i ragazzi de Il Volo.
Non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere se arriverà la conferma di questa nuova avventura per la rossa cantante che qualche settimana fa ha pubblicato una sua foto su Instagram che la vede in studio di registrazione accompagnata dalla dicitura sorpresa.
Inoltre in un’intervista a Sky aveva confermato che è in arrivo dopo l’estate una sorpresa “sperimentale”. Anche in questo caso non ci resta che attendere.

chiara-galiazzo-studio

Foto: sito ufficiale dell’artista

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: