CHIARA GALIAZZO al lavoro su una misteriosa sorpresa musicale, di cosa si tratterà?

chiara

Chiara Galiazzo dopo aver lanciato in radio il nuovo singolo Siamo adesso, tratto dalla riedizione post sanremo del suo ultimo disco intitolato Un giorno di sole straordinario, è ora al lavoro per una nuova sorpresa musica per i suoi fan.

A svelarlo è la stessa Chiara attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Facebook ufficiale e che la ritrae in studio di registrazione davanti al microfono intenta a cantare.

chiara-galiazzo-sopresa
Nessun indizio da parte della cantante è stato comunicato per ora, infatti ad accompagnare la foto semplicemente la scritta “Sorpresa” con alcune emoticon.
Ma cosa starà preparando Chiara?

Escludiamo la possibilità che sia già al lavoro sul nuovo album, visto che Un Giorno di sole è uscito da meno di un anno.
Quindi le ipotesi più plausibili sono due:

Ipotesi 1: La registrazione di un nuovo brano o di una cover per un film (d’animazione o non)

Ipotesi 2: Chiara sta incidendo un duetto con un collega. Magari potrebbe trattarsi di un rapper, visto il momento molto proficuo per il connubio musica pop/rap

Non ci resta che aspettare che sia la stessa cantante, o la Sony Music, casa discografica di Chiara fin dall’esordio, a dare comunicazioni ufficiali in merito che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.

 

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: