25 Gennaio 2015
Condividi su:
25 Gennaio 2015

CHIARA CIVELLO: continua con successo il suo nuovo tour

Continua anche nel 2015 il nuovo spettacolo live di Chiara Civello già partito con le nuove date lo scorso giovedì 15 gennaio

chiara-civello-tour
Condividi su:

Continua anche nel 2015 il nuovo spettacolo live di Chiara Civello partito con nuove date lo scorso giovedì 15 gennaio allo Zo Centro Culture Contemporanee di Catania, e nel quale l’artista jazz sta mettendo in scena le molteplici sfumature della sua natura artistica accompagnata da diverse formazioni di musicisti che si alterneranno con lei durante le varie serate.

Lo show succede alla pubblicazione del sesto album di inediti della Civello uscito lo scorso maggio intitolato Canzonianticipato dal suggestivo singolo Incantevole. Il disco è stato prodotto da Nicola Conte e registrato in analogico tra Bari, New York e Rio de Janeiro ed è composto da diciassette speciali rivisitazioni di altrettanti classici di famosi artisti della scena musicale italiana tra i quali troviamo; Mina, Lucio Battisti, Rita Pavone, Gino Paoli e Paolo Conte.

Al nuovo lavoro hanno inoltre collaborato in qualità di ospiti artisti come Gilberto Gil,  Chico Buarque  e la star del pop brasiliano Ana Carolina.

In particolare proprio Gilberto Gil pare essersi particolarmente emozionato in sala d’incisione mettendosi a piangere durante le registrazioni del brano Io che non vivo senza te.

Tornando al tour ricordiamo che oltre alle date italiane, il concerto sbarcherà nuovamente a Tokyo, dopo avervi già fatto tappa a dicembre in occasione del rilascio in Giappone del nuovo album,  il prossimo 9 febbraio per un particolare live acustico con Alfonso Deidda.

Infine di seguito vi riportiamo tutte le nuove date in programma nelle prossime settimane…

29 gennaio – BOLOGNA – Bravo Caffè – in trio
30 gennaio – CAVA DE’ TIRRENI – Club Il Moro – in trio
31 gennaio – AVELLINO – Hotel De La Ville – in trio
5 febbraio – VERONA – Verona Jazz Winter – con Nicola Conte Jazz Combo
6 e 7 febbraio – MILANO – Blue Note – Nicola Conte Jazz Combo
20 febbraio – FOGGIA – Palazzo D’Auria Secondo – in trio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO