Cesare Cremonini: il nuovo singolo è Possibili scenari, in attesa del tour nei palazzetti da oltre 150.000 biglietti venduti

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini lancia un nuovo singolo dall’album Possibili scenari. Si tratta della canzone che dà il titolo all’album stesso; ed è in rotazione radiofonica dal 12 ottobre. La promozione del disco prosegue anche dal vivo, con il tour in partenza il 3 novembre da Mantova e di cui sono già stati venduti oltre 150 mila biglietti.

Una grande stagione live per Cesare che, dopo i quattro concerti negli stadi, nella tranche invernale ha duplicato e triplicato le date: 23 concerti che porteranno lo show in tutta Italia.

Tornando a Possibili scenari si trarre del quarto singolo estratto dall’album uscito il 24 novembre del 2017 e certificato disco di platino.

Cremonini

IL TOUR

La tournée toccherà i principali palazzetti d’Italia e si concluderà al Forum di Assago il 16 dicembre. Questa tappa è stata aggiunta in un secondo momento ed è la terza a Milano. Con essa, il cantante chiuderà il Cremonini Live 2018, iniziato – appunto – con l’esperienza negli stadi. Durante i concerti estivi, Cesare Cremonini ha proposto dal vivo i brani dell’ultimo disco e i suoi maggiori successi. Per questi nuovi concerti, il cantautore ha promesso sorprese. Ai suoi follower su Instagram, ha scritto: “Programmi per il futuro? Meravigliare chi ha già visto tanto!! Ci vediamo fra pochi giorni sul palco ragazzi!“.

Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation Italia, conta 23 date. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e Ticketmaster, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati. Con orgoglio e felicità, Cesare Cremonini ha comunicato sui suoi social che sono già stati venduti oltre 150.000 biglietti.

Cesare Cremonini

Ecco qui di seguito le date del Cremonini Live 2018 nei palasport:
3 novembreMantova (Palabam)
4 novembre – Mantova (Palabam)
6 novembre – Torino (Pala Alpitour)
9 novembre – Milano (Mediolanum Forum)
10 novembre – Milano (Mediolanum Forum)
13 novembre – Conegliano (Tv) (Zoppas Arena)
14 novembre – Padova (Kione Arena)
16 novembre – Firenze (Mandela Forum)
17 novembre – Firenze (Mandela Forum)
20 novembre – Rimini (RDS Stadium)
21 novembre – Rimini (RDS Stadium)
23 novembre – Ancona (Palaprometeo Estra)
27 novembre – Bologna (Unipol Arena)
28 novembre – Bologna (Unipol Arena)
29 novembre – Bologna (Unipol Arena)
1 dicembre – Bari (Palaflorio)
2 dicembre – Bari (Palafliorio)
3 dicembre – Bari (Palafliorio)
5 dicembre – Eboli (Palasele)
8 dicembre – Acireale (Pal’Art Hotel)
11 dicembre – Roma (Palalottomatica)
12 dicembre – Roma (Palalottomatica)
16 dicembre – Milano (Mediolanum Forum)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI