CESARE CREMONINI annuncia il suo nuovo singolo su Facebook

Cesarecremonini

“Ho in mano le chiavi del mio parco giochi. Una canzone è importante quando è ambiziosa e pura nello stesso momento. Oggi ho ricevuto in regalo un’altra prima volta. Il nuovo singolo è finito, pronto come un nuovo giorno. L’eccitazione si mischia alla gioia e al vuoto che provoca questa fine che è un inizio. Tanti, tanti mesi di attesa per vederlo nascere e crescere ma fra poco, come sempre, sarà soltanto vostro. Ci divertiremo! 
Ce”

Con questo post su Facebook Cesare Cremonini annuncia ufficialmente che l’attesa è quasi finita e che il suo nuovo singolo è in arrivo. Un titolo ancora non c’è, ma siamo certi che nei prossimi giorni sarà lo stesso Cesare a comunicarlo assieme alla data di uscita.

Il nuovo brano segue “La teoria dei colori” del 2012, quarto album da solista del cantautore, ex leader dei Lunapop, e primo inciso con la nuova casa discografica, la Universal Music.

Un disco che ha cementato ancora di più la cifra stilistica del cantautore e il suo successo da solista. L’album è stato certificato disco di platino con oltre 60.000 copie vendute e ne sono stati estratti 4 singoli: Il comico (Sai che risate), Una come te, La nuova stella di Broadway I love you.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: