4 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Marzo 2014

CESARE CREMONINI annuncia il suo nuovo singolo su Facebook

Si affida alla sua pagina Facebook Cesare Cremonini per annunciare l'imminente nuovo singolo che segue il fortunato album "La teoria dei colori" del 2012.

Condividi su:

“Ho in mano le chiavi del mio parco giochi. Una canzone è importante quando è ambiziosa e pura nello stesso momento. Oggi ho ricevuto in regalo un’altra prima volta. Il nuovo singolo è finito, pronto come un nuovo giorno. L’eccitazione si mischia alla gioia e al vuoto che provoca questa fine che è un inizio. Tanti, tanti mesi di attesa per vederlo nascere e crescere ma fra poco, come sempre, sarà soltanto vostro. Ci divertiremo! 
Ce”

Con questo post su Facebook Cesare Cremonini annuncia ufficialmente che l’attesa è quasi finita e che il suo nuovo singolo è in arrivo. Un titolo ancora non c’è, ma siamo certi che nei prossimi giorni sarà lo stesso Cesare a comunicarlo assieme alla data di uscita.

Il nuovo brano segue “La teoria dei colori” del 2012, quarto album da solista del cantautore, ex leader dei Lunapop, e primo inciso con la nuova casa discografica, la Universal Music.

Un disco che ha cementato ancora di più la cifra stilistica del cantautore e il suo successo da solista. L’album è stato certificato disco di platino con oltre 60.000 copie vendute e ne sono stati estratti 4 singoli: Il comico (Sai che risate), Una come te, La nuova stella di Broadway I love you.