CERTIFICAZIONI: Il trattore di FABIO ROVAZZI supera i ponti delle festività… “Andiamo a comandare” è cinque volte platino!

fabio rovazzi

Dopo l’incetta della settimana scorsa momento di calma nelle certificazioni dei dischi e singoli rilasciate da FIMI, colpa anche delle numerose festività di questi giorni. Intanto però nemmeno i ponti riescono a fermare il trattore di Fabio Rovazzi che porta la sua Andiamo a comandare al traguardo dei cinque dischi di platino.

Ecco tutte le certificazioni di questa settimana…

Tra gli internazionali continua il successo di Despacito di Louis Fonsi e Daddy Yankee che arriva al quarto disco di platino.
Disco di platino invece per: Another one bites the dust dei Queen VS Miami Project, November rain dei Guns ‘n’ roses, No lie di Sean Paul feat Dua Lipa, per It ain’t me di Kygo feat Selena Gomez e a You Don’t know me di Jax Jones feat Raye.

Traguardo del disco d’oro per: Stay di Zedd feat Alessia Cara, That’s what a like di Bruno Mars, Now and later di Sage The Gemini, Move your body di Sia, Old thing back di Matoma & Notorious B.I.G. feat Ja Rule & Ralph Tresvant, All star di Smash Mouth.
Tra gli album certificato solo Toxicity dei System of down uscito nel 2001 che diventa disco di platino.

Arriviamo quindi agli italiani…
Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi come preannunciato in apertura arriva al traguardo del quinto disco di platino per le oltre 250.000 unità tra download e streaming.
Disco di platino per A Modo tuo nella versione cantata da Ligabue e per Pizza kebab il secondo singolo di Ghali.
Un disco d’oro va a China Town di Caparezza.

 

  
segui su: