15 Gennaio 2018
Condividi su:
15 Gennaio 2018

CERTIFICAZIONI FIMI: la DARK POLO GANG è platino. Certificati tra i singoli TIZIANO FERRO e COEZ

Seconda settimana di certificazioni del 2018. Arrivano riconoscimenti per la Dark Polo Gang, Coez, Tiziano Ferro e Fedez

Dark Polo Gang
Condividi su:

Seconda settimana di certificazioni del 2018 ed inizia ad essere ormai abbastanza chiaro che, togliendo lo streaming gratuito dalle classifiche, il numero di certificazioni settimanali cala drasticamente. Questa settimana tra i certificati italiani troviamo la Dark Polo Gang, Tiziano Ferro e Coez.

Andiamo a conoscere tutti i platino e oro della settimana.

CERTIFICAZIONI SINGOLI INTERNAZIONALI

Arriva il triplo disco di platino per Ride dei Twenty One Pilots.

Traguardo del doppio platino per Scared to be lonely di Martin Garrix & Dua Lipa, Dusk till dawn di Zayn feat Sia, What lovers do dei Maroon 5 feat SZA ed infine per il classico Smells like teen spirit dei Nirvana (anno 2002).

Disco di platino a She will be loved dei Maroon 5 brano uscito nel 2004.

Disco d’oro per oltre 25.000 unità a Criminal di Natti Natasha & Ozuna e per SexyBack di Justin Timberlake feat Timbaland successo del 2006.

CERTIFICAZIONI ALBUM INTERNAZIONALI

Tra gli album arriva il disco di platino per Illuminate di Shawn Mendes.

CERTIFICAZIONI SINGOLI ITALIANI

Tra i singoli italiani questa settimana ci sono due doppi platino ovvero Tiziano Ferro con Lento/Veloce e Coez con Le Luci della città.

Disco di platino per oltre 50.000 unità a Favorisca i sentimenti di Fedez e per la Battle royale tratto dal Machete Mixtape della crew Machete uscito nel 2014.
Favorisca i sentimenti J-Ax & Fedez

Coez conquista questa settimana anche un disco d’oro per un brano uscito nel 2012, Ali sporche.

CERTIFICAZIONI ALBUM ITALIANI

La Dark Polo Gang mentre spopola in classifica con il nuovo album raggiunge il disco di platino con il precedente Twins.