CASA SANREMO: oltre 350 eventi dal 5 febbraio per l’hospitality del Festival di Sanremo

casa sanremo

Oltre 350 eventi in programma per l’edizione numero 10 di Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival di Sanremo.

Quest’anno si terrà dal 5 all’11 febbraio. Sarà diviso tra il Palafiori e Villa Ormond ed il taglio del nastro è affidato ad Elisabetta Gregoraci fissato per domenica 5 febbraio alle 18.

Elisabetta Gregoraci

Quest’anno, in occasione del decennale, ci sarà anche la partership con Sanremo Città della Musica.

Casa Sanremo avrà un ruolo centrale nell’offerta di intrattenimento per i visitatori e animerà la città durante la settimana del festival.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Casa Sanremo inaugura la nuova stagione di Area Sanremo 2018. Darà ampio spazio ai finalisti del concorso 2017 che si esibiranno sul palco del Palafiori. La direzione artistica è affidata a Stefano Senardi e Massimo Cotto.

A Casa Sanremo sarà allestita anche una mostra di arte contemporanea a cura di Marco Giordano, Presidente di Re d’Italia Art, che verrà inaugurata alla presenza di Vittorio Sgarbi martedì 7 febbraio alle 19.

Sgarbi

Sarà presente una postazione dedicata agli artisti di Area Sanremo e ai Big in gara, il Rockol Lounge, dove si terranno minishow live e video in interazione con il pubblico.

Ritorna il Soundies Awards. Il contest, nato da un’idea di Vincenzo Russolillo, è destinato alle case discografiche in gara al Festival. Il premio, messo a disposizione dalla Lucania Film Commission, è destinato al miglior videoclip del brano presentato al Festival. Consentirà sia ai big, sia alle nuove proposte, di realizzare un videoclip in Basilicata entro l’anno.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: