19 Marzo 2018
Condividi su:
19 Marzo 2018

CARPI SUMMER FEST 2018: la 3a edizione con MORANDI, COEZ, JAMES BLUNT e tanti comici (BIGLIETTI)

Dal 15 al 19 luglio si terrà la terza edizione del Carpi Summer Fest. Tra i nomi confermati Gianni Morandi, Coez e James Blunt.

Carpi Summer Fest
Condividi su:

Negli scorsi giorni è stato ufficializzata una parte del programma della terza edizione del Carpi Summer Fest, il festival che dal 15 al 19 luglio animerà Piazza dei Martiri nella cittadina emiliana.

Ogni giorno sarà previsto uno spettacolo diverso. 5 serate in cui musica e comicità si alterneranno. Ancora non è noto l’evento che chiuderà la manifestazione, ma verrà annunciato nei prossimi giorni.

CARPI SUMMER FEST 2018 – IL PROGRAMMA

Domenica 15 luglio salirà sul palco Gianni Morandi, mentre lunedì 16 luglio toccherà all’artista internazionale James Blunt.

Martedì 17 luglio Carpi Summer Fest si trasformerà in un vero e proprio Festival della Comicità, denominato per l’occasione Summer Comics. Sul palco si alterneranno Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.

Mercoledì 18 luglio si esibirà Coez in uno dei live che faranno parte dell’ultima parte di concerti prima dell’inizio della lavorazione per il nuovo album.

Coez

CARPI SUMMER FEST 2018 – DICHIARAZIONI

Tra la prima e la seconda edizione, Carpi Summer Fest ha raddoppiato le presenze e le aspettative per questa terza edizione sono notevoli. L’idea nasce dalla volontà di riposizionare Carpi tra i poli culturali d’attrazione sul territorio nazionale.

«Non vogliamo semplicemente portare in piazza le persone, ma creare un contesto interessante e stimolante, con l’auspicio che questo festival diventi una manifestazione consolidata» affermano gli organizzatori.

Carpi Summer Fest

«Siamo contenti di portare anche quest’anno grandi artisti nella piazza della nostra città, protagonista come sempre la musica di qualità a cui si aggiunge la novità dello spettacolo di comici di fama nazionale. Il Carpi Summer Fest è uno dei fiori all’occhiello di un significativo e ricco calendario di iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale che a partire dalla primavera alla fine dell’estate movimenterà Carpi. La mostra del grande fotografo Albert Watson a Palazzo dei Pio, la Notte Bianca di sabato 12 maggio, la Festa del Racconto, Concentrico, il Festival Filosofia, la Festa del Gioco e la novità della festa di fine estate a settembre, unitamente a tanti altri appuntamenti del territorio. Siamo particolarmente soddisfatti dei grandi numeri realizzati con tutti questi eventi che portano Carpi e il suo territorio ad essere tra i protagonisti della scena culturale regionale». Queste le parole di Simone Morelli, vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Carpi.

Carpi Summer Fest è organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi, mentre Radio Bruno è media partner ufficiale.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Coez di Ilaria Magliocchetti Lombi. Foto di copertina dai Social del Carpi Summer Fest