10 Agosto 2018
Condividi su:
10 Agosto 2018

Dopo il lungo instore tour Carmen Ferreri è pronta per i live in prestigiose location. Ecco le prime date ufficiali

In anteprima sul nostro sito ecco le prime date del tour di Carmen Ferreri, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi

Carmen Ferreri
Condividi su:

Dopo essersi classificata seconda nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e aver pubblicato il suo primo EP, La Complicità (entrato direttamente alla numero #3 della classifica di vendite FIMI), Carmen Ferreri è partita per un lungo instore tour che l’ha portata ad incontrare il suo pubblico lungo tutta la penisola.

Ieri sera la ragazza ha tenuto il suo primo concerto al Teatro di Verdura di Palermo (qui un piccolo video della serata), il primo di una serie di live di cui possiamo annunciarvi le date possiamo in anteprima.

Carmen Ferreri

Nelle scorse settimane Carmen ha avuto molto di fare ascoltare la propria voce su palcoscenici prestigiosi come quello del Premio Lunezia, dello spettacolo Meraviglioso Modugno e al Teatro Antico di Taormina dove è stata ospite del concerto di Simona Molinari.

Stasera l’artista si esibirà nella sua città natale, Erice in provincia di Trapani, mentre la prossima occasione per ascoltarla live sarà il 6 settembre quando la cantante sarà ospite di Gionnyscandal all’Alcatraz di Milano per una sorpresa che i due hanno annunciato, senza svelarla, sui social.

Dopo questo appuntamento Carmen si dividerà tra nuove date instore, ancora da annunciare, e una serie di concerti in prestigiose location nelle principali città d’Italia che saranno svelate nel mese di settembre.

Carmen Ferreri

Ad accompagnarla sul palco ci sarà una band formata da Giovanni Sciabbarasi (pianoforte), Peppe Sferrazza (Basso), Federico Quartana (chitarra) e Federico Gucciardo (batteria).

Ecco in anteprima assoluta i primi appuntamenti confermati:

Settembre

8 settembre Area Spettacoli Viaggianti – Orvieto
14 settembre piazza Santuario – Favignana (TP)
16 settembre Grandapulia – Foggia

Ottobre

7 ottobre piazza – Porticello Santa Flavia (PA)
13 ottobre Teatro Placido Mendanici – Barcellona Pozzo di Goto (ME)

 

Insomma il percorso musicale di Carmen Ferreri è appena iniziato e riserverà diverse sorprese, non ci resta che aspettare l’apertura delle prevendite e le prossime novità

Carmen Ferreri

[amazon_link asins=’B07D51565K’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82a11ee8-9c89-11e8-9b6a-0b83b46b5e9c’]