16 Gennaio 2016
Condividi su:
16 Gennaio 2016

CARMEN CONSOLI riporta la sua musica live nei teatri a partire dal 20 gennaio (DATE & BIGLIETTI)

Dopo i palazzetti dello sport e i Festival Rock, Carmen Consoli è pronta a portare la sua musica live nell'intima dimensione dei teatri italiani

Condividi su:

Il nuovo capitolo della carriera di Carmen Consoli è ufficialmente iniziato lo scorso 20 gennaio 2015, giorno in cui la cantante rilasciava con la sua casa discografica, la Universal Music, il nuovo album intitolato L’Abitudine di tornare. Ottavo disco in studio della cantante l’album è arrivato a distanza di sei anni dal precedente album di inediti Elettra.
In quest’ultimo anno la Cantantessa ha estratto tre singoli dal disco (qui la nostra recensione), conquistato la certificazione disco d’oro, pubblicato una nuova versione de La Signora del quinto pianto con altre sue celebri colleghe (vedi qui) a favore del Telefono Rosa ed è partita in tour.

Ora, dopo aver portato la sua musica live in giro per tutta Italia in location molto diverse tra loro, Carmen è pronta a tornare in tour anche nel 2016, proprio ad un anno esatto dall’uscita de L’Abitudine di tornare; infatti, dopo un’anteprima il 16 gennaio a Foligno, sono in arrivo tante nuove date in calendario a cominciare dal 20 gennaio prossimo.
Nuove scenografie e un approccio diverso al racconto dei brani caratterizzeranno questo nuovo suggestivo giro di live che, dopo i palazzetti e i Festival rock, permetterà alla cantautrice di fare tappa nella dimensione più intima del teatro circondata da chitarre, basso e batteria ma anche da violini, tamburelli e violoncelli.

carmen-consoli-2016-tour

Qui di seguito le date del Tour 2016 della Consoli:

20 gennaio Auditorium della Conciliazione – Roma
22 gennaio Teatro degli Arcimboldi – Milano
23 gennaio Teatro Auditorium Santa Chiara – Trento
29 gennaio Teatro Ponchielli – Cremona
30 gennaio Teatro Verdi – Firenze
6 febbraio Teatro Splendor – Aosta
12 febbraio PalaRiver – San Benedetto del Tronto
13 febbraio Politeama Rossetti Sala Assicurazione Generali – Trieste
20 febbraio Carisport – Cesena
25 febbraio Teatro Metropolitan – Catania
26 febbraio Teatro Rendano – Cosenza
7 marzo Teatro Augusteo – Napoli

Di seguito il link per l’acquisto dei biglietti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO