Carmen Consoli & Friends fa boom e si sposta in Piazza del Duomo

carmen consoli

Grande successo per Carmen Consoli & Friends.

Grazie alle tante richieste per il concerto in favore di Namastè, Carmen Consoli cambia location.

Il live era inizialmente previsto a Villa Bellini. Grazie alla disponibilità del Comune di Catania, sarà spostato nella più capiente Piazza del Duomo. Rimangono validi i biglietti già acquistati.

Sul palco, insieme alla Consoli, ci saranno Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti.

L’evento in favore della Onlus Namastè ha lo scopo di raccogliere fondi per dare una casa famiglia ai ragazzi affetti da disabilità mentali.

È stato voluto e organizzato dalla Cantantessa e sarà una grande festa che riunirà sullo stesso palco gli artisti e amici che hanno affiancato Carmen nel suo percorso artistico.

Ad accompagnare Carmen e i suoi ospiti, ci sarà una band formata da dodici musicisti. Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni, Max Dedo alla tromba e chitarra acustica e Roberto Procaccini ed Elena Guerriero alle tastiere.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Consoli&friends_Slide_sito_OTR

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: