18 Novembre 2015
di Blogger
Condividi su:
18 Novembre 2015

CARMEN CONSOLI annulla il tour europeo in seguito ai fatti di Parigi

Con un post su Facebook Carmen Consoli posticipa a data da definirsi tutte le date del Tour europeo che sarebbe partito il prossimo 25 novembre da Parigi.

Condividi su:

E’ attraverso un messaggio comparso oggi all’improvviso sulla sua pagina ufficiale Facebook che Carmen Consoli annuncia l’annullamento provvisorio di tutte le date previste in cartellone per la fase europea de L’abitudine di tornare Tour. La notizia arriva diretta dalla Cantantessa che nella notte tra venerdì 13  sabato 14 si trovava proprio a Parigi (città in cui avrebbe aperto la tournée il prossimo 25 novembre) dove racconta di aver trascorso attimi di apprensione e paura ascoltando rumori sinistri provenire dalla strada in cui si stava consumando uno tra i più crudeli e assurdi attacchi terroristici della storia della capitale francese che ha tolto la vita a 129 civili. Si tratta di uno stop forzato dalle circostanze di cronaca, ma soprattutto personali della cantautrice siciliana che dichiara, dopo aver a lungo riflettuto, di non sentirsi pronta in questo momento ad affrontare un palco con la giusta concentrazione e dose di bellezza e grande felicità necessarie.
Oltre alla tappa parigina d’apertura saltano dunque anche i concerti di Amsterdam (26 novembre), Bruxelles (27 novembre), Madrid (4 dicembre) e Berlino (5 dicembre) che verranno recuperati in date da definirsi prossimamente.

Di seguito il post di Carmen Consoli estrapolato dalla pagina ufficiale della cantante:

 

 

Carmen