Carl Brave nel 2019 debutta con un tour teatrale. Ecco le date!

Carl brave

Carl Brave, reduce dalla pubblicazione dell’album Notti brave (After), si prepara ad affrontare il suo primo tour teatrale che prenderà il via il 4 marzo del 2019 da Milano.

Al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, il produttore e paroliere romano Carl Brave continua il suo percorso musicale affrontando nuove avventure, questa volta un tour in teatro, forte dei successi raccolti negli ultimi anni.

Nel 2017 l’album Polaroid, lanciato in coppia con Franco126, parte dal tam tam del web per poi entrare stabilmente nelle classifiche di vendita.

Nel 2018 l’esordio da solista con Notti Brave, disco entrato direttamente al primo posto in classifica, dove ha stazionato per due settimane. L’album quest’estate è stato trainato dal singolo Fotografia in duetto con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

Nelle scorse settimane è uscito, anticipato dal singolo Posso cantato in coppia con Max Gazzé, Notti Brave (After), album composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di Notti Brave, disco certificato con il platino.

Ora, dopo i live in tutta Italia, Carl Brave ha deciso di provare l’emozione di portare la sua musica nella dimensione del teatro…

L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo.
Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in “acustico“ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood.

Notti Brave a Teatro è un tour prodotto da OtrLive, i cui biglietti sono in vendita da oggi, 13 dicembre, alle ore 11:00.
Ecco le date:

NOTTI BRAVE A TEATRO

4 marzo 2019 – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI SOLD OUT
6 marzo 2019 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
7 marzo 2019 – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA SOLD OUT
8 marzo – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
11 marzo 2019 – FIRENZE – TEATRO VERDI SOLD OUT
12 marzo 2019 – BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI SOLD OUT
13 marzo 2019 – GENOVA – TEATRO POLITEAMA GENOVESE
18 marzo 2019 – LECCE – TEATRO POLITEAMA GRECO
19 marzo 2019 – NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
25 marzo 2019 – RENDE (CS) – TEATRO UNICAL
26 marzo 2019 – CATANIA – TEATRO METROPOLITAN
27 marzo 2019 – PALERMO – TEATRO GOLDEN
29 marzo 2019 – SENIGALLIA – TEATRO LA FENICE
30 marzo 2019 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SOLD OUT
31 marzo 2019 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SOLD OUT

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Dopo i numerosi sold out del tour teatrale Carl Brave ha già annunciato la prima data del tour estivo. Si esibirà il 13 luglio 2019 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle all’interno di Rock in Roma.

 


 

 

 

  
segui su: