15 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
15 Luglio 2014

CARBOIDRATI: “Splende”, il secondo singolo della band

"Splende" è il secondo singolo estratto da "Anche se qui", primo Ep dei Carboidrati, band che si è fatta notare nella scorsa edizione di Amici.

Condividi su:

Vi avevamo già parlato di Anche se qui, primo lavoro discografico dei Carboidrati, band formata da Pasquale Sculco (cantante), Pietro Sculco (chitarra)Giuseppe Giardino (batteria)Leonardo Michele Carluccio (tastiere)Federico Vaccaro (fisarmonica)Antonio Sessa (basso), che si è fatta notare nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando alla fase serale del programma nella squadra dei bianchi capitanata da Moreno.

Dopo Questi uomini, brano presentato durante la partecipazione ad Amici, da lunedì 14 luglio è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto Splende.

splende

Il pezzo, interpretato dalla caratteristica ed inconfondibile voce del frontman della band Pasquale Sculco, mira a mettere in luce, con un messaggio positivo, gli aspetti dell’Italia che meritano di essere valorizzati in una sorta di “grande bellezza” in musica.

La positività e solarità del brano si percepisce anche dalla copertina scelta per il lancio, nella quale ritroviamo i volti dei sei ragazzi crotonesi in un tripudio di colori sgargianti e divertenti contornati da sagome di chitarre.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il video ufficiale, nel frattempo vi lasciamo all’ascolto del brano: