19 Aprile 2016
Condividi su:
19 Aprile 2016

CANESECCO lancia il guanto di sfida alle major e ai rapper italiani con “Real”

Torna il 20 aprile con il nuovo album "Real" il rapper CaneSecco che sfida apertamente le major discografiche e il mondo del rap italiano

canesecco
Condividi su:

CaneSecco, Alias d Alessio Corsetti, sta per tornare con un nuovo album intitolato Real con cui intende lanciare una sfida alle major discografiche.

Forte delle collaborazioni degli ultimi anni con J-Ax, Fedez, Emis Killa, Don Joe, Cor Veleno, Diluvio e Ghemon il rapper lancerà il suo nuovo disco il prossimo 20 aprile.

La carriera di CaneSecco inizia esattamente dieci anni fa e prosegue tra dischi e concerti in tutta italia arrivando ora ad un nuovo ed importante traguardo, il disco Real in uscita per Extreme Records, che vuole essere una vera e propria sfida alle major discografiche e ai rapper italiani.
Il nuovo album è stato anticipato dal singolo Da solo che in una sola settimana ha superato le 100.o00 visualizzazioni.

Real rappresenta una dichiarazione d’indipendenza nell’industria discografica. L’album, completamente autoprodotto, si presenta come una sfida aperta per tutti i rapper italiani. Attraverso varie esperienze di vita, propone diversi punti di vista molto personali sull’universo che circonda il rap

Con queste parole CaneSecco annuncia l’uscita di questo nuovo progetto discografico.

canesecco

La carriera del rapper classe 1984 nato e cresciuto a Roma inizia a 13 anni. Dal 2008 ad oggi sono state innumerevoli le esperienze live dell’artista… dall’apertura del Meglio prima Tour di J-Ax alle partecipazioni a show con artisti internazionali come M.O.P., Cassidy, R.A. The Rugged man.
Nel 2o13 pubblica senza l’appoggio di nessuna label l’album One love che si piazza subito primo nella classifica rap/hi Hop di iTunes. Nel 2014 è la volta di Cambia tutto inciso con Sick Luke e pubblicato in collaborazione con Blocco Recordz (etichetta discografica che ha lanciato tra gli altri Emis Killa) e Carosello Records.

Qui di seguito le prime date instore di CaneSecco:

20 Aprile – Ore 13.00 Napoli ‘Never Old’ – ( Via Enrico Pessina, 34)
21 Aprile – Ore 15.00 Roma ‘Brothers Bar’ – (Via Ponzio Cominio, 16/22)
22 Aprile – Ore 14.00 Milano ‘Crabby Brothers’ – (Viale Gorizia, 34)
23 Aprile – Ore 20.00 Torino ‘Atipici’ – (Via Pietro Micca, 3a)
24 Aprile – Ore 14.00 Alassio – ‘Atipici’ – (Via XX Settembre, 19)