BUSSOLETTI spopola su YouTube con il brano “Selvaggia Lucarelli”

Bussoletti

Bussoletti fa il boom su YouTube con il video del nuovo singolo Selvaggia Lucarelli ,in pochi giorni infatti le visualizzazioni sono arrivate a 500mila e continuano a crescere.

Il brano sarà contenuto nel nuovo progetto discografico dell’artista che sarà pubblicato a breve e che conterrà anche Cerco il sole (di cui vi abbiamo parlato qui) e Correre con Mauro Ermanno Giovanardi. Brano patrocinato da Fidal in collaborazione con RunCard ed inserito nella colonna sonora del film L’altra faccia della medaglia di Francesco Cordio.

Bussoletti-Selvaggia-Lucarelli

Il videoclip, pubblicato da 8 BEAT, diretto da Tom Corbe e Buck Bukenot è stato girato a Parigi ed ha come protagonista l’attrice Alice Bouhet.

“La comunicazione perfetta esiste. E’ un litigio.”

con questa citazione di Stefano Benni inizia il videoclip che non è nè un’accusa nè un omaggio a Selvaggia Lucarelli, nota influencer che sui social con i suoi giudizi molto schietti e pungenti è capace di far discutere su svariati temi.

“Non ce l’ho con Selvaggia Lucarelli
Semplicemente credo che siamo più belli
Non ce l’ho con Selvaggia Lucarelli
ma preferisco ancora i fiori ai coltelli…”

Nella sua carriera Bussoletti ha già ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Lunezia, il Premio Donida, il Premio Arte e Diritti Umani 2016 per celebrare i 40 anni di Amnesty International in Italia per il brano Povero drago.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: