11 Gennaio 2019
Condividi su:
11 Gennaio 2019

Bussoletti lancia il nuovo singolo intitolato Ah ah ah (caducità)

Bussoletti ha lanciato il nuovo singolo Ah ah ah (caducità). Il videoclip è stato realizzato con la tecnica delle images-motion.

bussoletti
Condividi su:

Bussoletti ha lanciato negli ultimi giorni del 2018 un nuovo singolo con relativo video. Il curioso titolo del brano è Ah ah ah (caducità).

La canzone è un’amara considerazione sulla pochezza del genere umano, ma anche un grido di libertà assoluta. Non decidiamo nulla sul nostro futuro? Almeno possiamo rimediare vivendo a pieno il presente.

Ricordati che devi morire… sì sì ora me lo segno…” così diceva Massimo Troisi e Bussoletti prende spunto per questa sua nuova canzone.

“Faccio quello che mi va, prendo quello che mi va… scopo quello che mi va.”

Il 31 dicembre il cantautore ha lanciato sui social il seguente messaggio per presentare il video del brano:

“Sono nato a Roma e vivo a Roma da sempre. A tutti vorrei augurare un buon 2019 e alla mia città del Cuore auguro di non finire come nel video della mia nuova canzone “Ah ah ah (caducità)” realizzato dalla mente di Paolo Caruso. L’hanno ridotta ad una latrina ma io reagisco con la musica! Il mio team luovo, iCompany, Round Robin Editrice e Parola Cantata Dischi… Dajeeee”

Il videoclip, che vede un disperato Bussoletti trasformarsi in un mostro e distruggere la sua Roma, è realizzato con la tecnica delle images-motion dall’illustratore Paolo Caruso.

 

Immagine di copertina estratta dai social di Bussoletti

 

[amazon_link asins=’B07LD653GP,B00QUC84LO’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3148135-0eda-11e9-9027-19d72fedb801′]