BUGO è pronto per i nuovi live, in acustico e con la band

Bugo

Bugo è pronto a ritornare live con una serie di appuntamenti che partiranno in partenza proprio oggi, 16 aprile.
Tramite le sue pagine social il cantautore ha comunicato la partenza del nuovo tour che si dividerà in due tipi di esibizioni live.

Bugo suonerà infatti in alcuni contesti in acustico proponendo il suo repertorio chitarra e voce presentando i brani più significativi della sua discografia che si snoda ormai lungo 17 anni di carriera. Ovviamente in scaletta anche i brani dell’ultimo album Nessuna scala da salire, disco da cui sono stati lanciati i singoli Me la godo e, lo scorso dicembre, Nei tuoi sogni.

Ovviamente Bugo non rinuncia ai concerti full band, nei quali accompagnato dai suoi musicisti riserverà diverse sorprese ai fan. Il primo live con band è fissato per l’1 maggio a Macerata.
Ecco tutte le date al momento confermate:

BUGO – DATE TOUR

16 Aprile – Roma – Na Cosetta (Solo Acoustic Set)
1 Maggio – Macerata – Giardini Diaz
3 Maggio – Bologna – Bravo Cafè (Solo Acoustic Set)
4 Maggio – Cantù – Una e trentacinque circa (Solo Acoustic Set)
5 Maggio – Asti – Diavolo Rosso (Solo Acoustic Set)
18 Maggio – Milano – Arci Ohibo (Solo Acoustic Set)
19 Maggio – Bagnacavallo (Ravenna) – Ingranaggi Festival (Solo Acoustic Set)
20 Maggio – Savignano sul Rubicone – Sidro (Solo Acoustic Set)
22 Luglio – Alba (Cuneo) – Tanaro Libera Tutti
Il tour è prodotto da Massimo Levantini per Live Nation.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: