28 Febbraio 2017
Condividi su:
28 Febbraio 2017

BRUNORI SAS: parte con due sold out “A casa tutto bene tour” (VIDEO)

Inizia con due sold out "A casa tutto bene Tour" il nuovo spettacolo live di Brunori Sas. Ecco un video dello spettacolo

brunori sas
Condividi su:

Mentre il suo quarto album di inediti, A Casa tutto bene, dopo il debutto alla posizione numero #1 della classifica FIMI continua a rimanere stabile nella Top 20 degli album più venduti (questa settimana è alla #13), è partito con due date sold out il nuovo tour di Brunori Sas.

Il cantautore ha scelto di partire con il suo A Casa tutto bene tour a poca distanza dall’uscita del nuovo album (qui la nostra recensione), una scelta che sta dando i suoi frutti avendogli permesso di collezionare già nove sold out sulle 18 date totali previste al momento nei più importanti club e teatri italiani.

Negli scorsi giorni Brunori Sas ha debuttato all’Estragon di Bologna con bene due date entrambe sold out così come sono già tutte esaurite quelle di Milano (Alcatraz), Torino (Teatro della Concordia), Firenze (Obihall) e il doppio appuntamento al Teatro Rendano di Cosenza.

Quello che Brunori presenta è un live rinnovato, energico, rock, che nasce proprio per dare il massimo nei club…

“L’idea è, da una parte, di rendere il disco per come l’abbiamo suonato perché amo e rispetto la produzione e il suono di questo lavoro, dall’altra, di restituire un certo tipo di energia che è propria e si adatta perfettamente all’atmosfera del club”.
Uno vero e proprio spettacolo che non tralascerà i brani storici del cantautore, portando sul palco il nuovo impianto sonoro di A casa tutto bene.
Durante il live si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi. L’allestimento luci è curato da Francesco Trambaioli, che ha già lavorato, tra gli altri, con Ludovico Einaudi e Vinicio Capossela.

Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino). Il tour è organizzato e prodotto da Picicca.

Qui di seguito potete vedere in un video un condensato del live di A Casa tutto bene mentre qui potete rivedere la nostra video intervista.

Ecco le prossime date dello spettacolo:

24 febbraio 2017 – Udine (Pala Mostre) – DATA ZERO SOLD OUT
25 febbraio 2017 – Bologna (Estragon) – SOLD OUT
26 febbraio 2017 – Bologna (Estragon) – SOLD OUT

2 marzo 2017 – Milano (Alcatraz) – SOLD OUT
3 marzo 2017 – Treviso (New Age)
9 marzo 2017 – Torino (Teatro Concordia) – SOLD OUT
16 marzo 2017 – Cesena (Teatro Verdi)
17 marzo 2017 – Firenze (Obihall) – SOLD OUT
18 marzo 2017 – Napoli (Casa della Musica)
24 marzo 2017 – Grottammare AP (Container)
25 marzo 2017 – Perugia (Afterlife)
29 marzo 2017 – Cosenza (Teatro Rendano) – SOLD OUT
30 marzo 2017 – Cosenza (Teatro Rendano) – SOLD OUT
31 marzo 2017 – Bari (Demodè)

1 aprile 2017 – Roma (Atlantico) – SOLD OUT
6 aprile 2017 – Palermo (Teatro Golden)
8 aprile 2017 – Catania (MA)
24 aprile 2017 – Genova (Supernova Festival)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


AGGIORNAMENTO DEL 29 APRILE

Sono stati comunicati i primi due appuntamenti live estivi di Brunori. A comunicarlo lui stesso sulla sua pagina Facebook:

Viste le molteplici richieste pervenute da ogni angolo del globo terracqueo, con lo sguardo fiero da manager eticamente responsabile e il colletto abbottonato finto giovanile, vado ad annunciarvi i primi due fantasmagorici concerti estivi: Milano il 30 Giugno e Roma il 4 Luglio.
Poi non dite che non vi accontento. Abbracci.
D.

Quindi Brunori Sas sarà il 30 giugno a Milano al Carroponte e il 4 luglio al PostePay Sound Rock in Roma.

brunori sas